mai fatto di questi problemi, vai ritira e girovaga raminga per tutto il week end con la macchinina nuova!!!
Visualizzazione stampabile
mai fatto di questi problemi, vai ritira e girovaga raminga per tutto il week end con la macchinina nuova!!!
mi stanno tirando matto è da un mese che sono ingiro senza macchina l'ho data dentro la mia prima di natale e forse settimana prossima me la danno...
sfiga permettendo
ma de che!! di venere e di marte non si sposa e non si parte non si da principio all'arte!
Ahahahah si la lascio lì o la regalo F-)
Hai ragione meglio godersela subito,mancano poche ore ormai :) stanotte quasi non riuscivo a dormire :ahah:
Allora che dire dato che l'ho ordinata di venerdì 17 ed è arrivata l'11.1.11 :suda: direi che non dovrei essere scaramantica,ormai ho già sfidato la sfiga :fico:
Idem,stasera si prenderanno la mia Lancia Y :huhu:
perche mi avevano detto che in quella settimana me la davano ma invece no infatti sono andato la inca...... come una iena ma poi siccome sono fortunatissimo si è rotto l'esaminer per stampare i dati per l'omologazione del kit ss e ieri l'hanno portata a rozzano in un'altro concessionario per farlo da loro quindi dovrebero consegnarla settimana prossima
intendesi per "dare dentro" conferire un bene di cui si è in possesso a concessionario in permuta o comunque cederlo a titolo di usato. Termine mendiamente diffuso, presumibilmente almeno nella parte nord-occidentale della Pianura Padana (A Parma si usa parecchio, e apprendo dal post che hai quotato anche a Cremona).
p.s.: Accademia della Crusca, mi fai un baffo... XD
ah che sfiga...dai, un ultimo sforzo!!!
mi scuso per l'espressione dialettale tradotta brutalmente in italiano, tuttavia credo che filo abbia capito visto che ha risposto! dare dentro = cedere la propria auto al concessionario contestualmente all'acquisto di un'altra auto