scusate ma qui si dovrebbe parlare dei consumi del twin.....
Visualizzazione stampabile
scusate ma qui si dovrebbe parlare dei consumi del twin.....
Ritirata!! Primo pieni fumato tutto in autostrada. A 120 costanti consumo 5,8 lt/100km da cdb
ritirata mercoledì sera 500 km fatti 12.5 km/l
spero che sia solo perchè è nuova.
Secondo pieno effettuato, usata solo in città a Milano con traffico pesante e tragitti medio-brevi, 8,7 lt/100 km da cdb. Ho usato l'eco qualche volta. Ho dualogic, e uso S&S
ma già consuma poco il twin air che volete consumare meno del meno ? 24 km/l sono buoni dai
Ma datele un po di tempo..... molte auto iniziano a consumare meno dopo i 40.000
magari 40000 km è un pò esagerato, ma comq è risaputo che tutte le auto nuove per i primi 5000 km hanno consumi sopra la media dichiarata dalla casa. è doveroso aspettare un giusto kilometraggio per poter criticare positivamente o negativamente la 500 twinair.
Mah la mia precedente ,però diesel ha cominciato a consumare drasticamente meno dopo i 40000 ,la 500 cge ho adesso dopo i 20000 si è stabilizzata un pochino ,ma mi piace schiacciare e cerco di non pensarci :)
...sarebbe utile sapere se durante la marcia viene usato il clima o meno visto che i consumi variano sensibilmente.....
dopo un migliaio circa di km a velocità Codice siamo a 17.7 km/Lt suscettibili dei netto miglioramento usando molto l'ECO e poco il clima.....
io rimango sui miei 9.0 / 9.5 km al litro,
consuma davvero tanto a manetta, ma se non la guidi cosi, non è divertente..quindi... turbo!