10 cv per la modica cifra di...?
Visualizzazione stampabile
10 cv per la modica cifra di...?
Prezzo della convenzione,360 euro iva compresa,sembrano pochi 10 cavalli,ma su tutto l'arco si sentono!Io sono contento,in teoria secondo gli altri preparatori dovevo prendere 18 cavalli.In certe rullate mi ha fatto vedere come si andava su con i cavalli in basso ma erano mappe non troppo affidabili.Per ora la tengo su,poi vedo un'po',mi piacerebbe provare l'auto di belva per vedere le differenze!
guarda la prima mappatura che ho messo era molto piu spinta come cavalleria però la potenza era molto in alto quindi la macchina bisognava tenerla su giri tipo i turbo vecchia maniera sentivi quando entrava il turbo il colpo poi ho voluto provare quella con piu coppia regolare e sono rimasto soddisfatto della risposta tanto la macchina si sfrutta piu in coppia che in potenza massima e anche la mia esperienza è stata positiva perchè quelli che han fatto dopo la mia anno scielto la mappa come la mia perchè è piu guidabile e anche i consumi sono minori.
ormai è passato un mese da quando ho fatto la rimappa sono soddisfatto del comportamento dell'auto se affondi quando devi fare un sorpasso rispetto a prima è migliorato l'erogazione in un attimo lo fai era quello che avevo bisogno ,sono soddisfatto della modifica.
montato anche filtro kn a pannello oggi piu permeabile
a treviolo vicino a bergamo da ptp tuning
Ciao , non ho fatto ancora nulla in quanto questo mese per me è caldo , cioè sono aperto quasi tutti i giorni quindi non avrei tempo di andare a Mantova alla supersprint , se ne riparla a gennaio inoltrato , nel frattempo inspiegabilmente sono calati i consumi ora sono su i 15,5 - 16 km litro ed ho 5500 km , mah ? buona natale a tutti .