scusa ma non si toglie dal menu???
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ...cerchiamo di NON ANDARE TROPPO IN :OFFTOPIC::OFFTOPIC:
c'e un topic apertro sul cicalino cinture grazie
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...light=cicalino
io ritorno in topic... w l' autoclose! è vero... sembra una fesseria pero il giorno che ti capita una situaz del genere...maledici di non averlo impostato su on:suda::nervosi:
Scusate in precedenza è stata posta una domanda a cui è stata data una sola risposta positiva ed una negativa(non vorrei screditarla ma visto che si sta parlando da 11 pagine solo di "autoclose" mi piacerebbe avere qualche conferma in più). La domanda è sempre sulla chiusura portiere..
Se quando scendo dalla macchina ed erroneamente premo il pulsante per aprire le portiere invece di quello per chiuderle, la macchina si chiude comunque automaticamente se entro secondi/minuti(ditemi voi) non viene aperta nessuna portiera?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
No, la macchina rimane aperta e ciò succede con qualsiasi auto tu prenda in considerazione. Il discorso cambia se, invece, la macchina è chiusa, erroneamente premi il tasto per aprila e non apri nessuno sportello, allora si richiuderà automaticamente dopo un tot di tempo. Purtroppo, questa funzione non è presente nella 500, quindi in QUALSIASI caso la macchina resterà aperta. Non so se negli ultimi modelli sia stata integrata questa funzione, ma nela mia (Luglio 2008) non c'è!