Originariamente inviata da
paperottolo
Io invece sono dell'opinione che il poter fare quello che si vuole con i propri soldi e con le proprie auto non sia un argomento adatto a questo forum. Quando questo è nato qua scrivevano tutti quelli che per la prima volta avevano la gioia e la possibilità di affrontare l'acquisto della 500, che fosse a benzina o diesel...o per ultima Abarth. C'è gente che segue con attenzione e passione tutte le evoluzioni possibili riguardanti la propria macchina. Ci sono preparatori, meccanici, tuners e curiosi che vogliono capire.
Per fare un esempio per tutti, ricordo un utente in particolare SStrsap, che iniziò a scrivere e leggendolo si sentiva la sua passione, la sua voglia di capire...provare e trovare soluzioni per qualsiasi cosa gli passasse per la mente a lui o a chi postava i suoi dubbi e le sue idee. Adesso mi sembra che lo spirito siua un pochino cambiato. Io non trovo nessuna ironia in quello che ho scritto: commentare in un post di un qualcuno che ha il motore a pezzi, che la propria macchina fa i 200....sgomma.... ed è un diesel rimappato, non solo lo trovo indelicato, inutile e assurdo....ma non ne vedo nessuna utilità per chi ha il problema e posta. Io ho una Abarth e so cosa vuole dire farle fare i 200 all'ora. So come si comporta e so che non glieli faccio fare spesso, perchè la 500 non è una macchina nata strutturalmente per correre... poi scriviamo pure che si trasforma in un razzo missile, ma se qualcuuno ci dà del pazzo o dell'idiota: suvvia non pssiamo rispondere che noi facciamo quello che vogliamo. La libertà di azione è pari a quella di opinione...ma la libertà di essere cretini non obbliga gli altri a darci la loro approvazione. E ribadisco: questi argomenti e come sono trattati, conditi da leggende, sentiti dire, pettegolezzi e amenità varie, azzardi meccanici assurdi, hanno fatto perdere di spessore al forum.