Puoi sempre contattare lui e vedere se è possibile un incontro nelle tue zone...magari ha qualche collaboratore di fiducia che ti può fare il suo lavoro ;)
Visualizzazione stampabile
Quante code di paglia....
bonjour a tutti....a nessuno interessa la mia proposta di ieri??F-):(
A dirti la verità noi qui di Brescia volevamo organizzare una Gruppetto per fare il lavoro tutti assieme...ma sarebbe per dopo l'estate..se la cosa va in porto e sei interessato ti farò sapere e ti unisci al nostro gruppo...tanto in ogni caso se vuoi fare la stage2plus credo propio che dovresti andare a Verona dai Fratelli Negrente dove andremmo anche noi.
ok allora e sto parlando seriamente considerami pure dei vostri per fare il lavoro ok,perche' il bello di serial e' che senza esagerare con la spesa-intanto hai una (a mio parere)una super mappa,-conosciuta=sicura ed affidabile, poi sensori e inettori giusto?
Se vuoi fare la stage2plus si ci sono anche i 2 sensori APS e la pierburg...però quelli sono a tua discrezione..nel senso o te li procuri tu per i cavoli tuoi e li porti il giorno della mappa o li fai prendere a lui..è uguale..basta che lo avvisi prima...
Se invece fai una mappa normale non serve assolutamente niente...
sensori aps e pierburg-----pardon...F-)
beh penso proprio che li faro' reperire a lui per un lavoro finito,che ' meglio,tanto la spesa non sara' folle giusto?
direi spettacolare...comunque confermo assolutamente 100%.ok
allora poi ci fai sapere se hai delle novita' importanti:);)