Originariamente inviata da
Nik079
Aggiungo ancora una considerazione, poi vi lascio volentieri alle vostre considerazioni in merito a ste benedette gomme termiche.
Qui sul forum leggo tutti i giorni di consigli su modifiche più o meno pesanti sulle proprie vetture. Macchine guidate per lo più da giovanissimi, magari neopatentati e vengono continuamente "incitati" e incoraggiati ad apportare modifiche illegali sulle loro vetture. Non ribattete per favore che sono modifiche per la pista perché non ci crede nessuno. Meno ipocrisia per favore.
Adesso leggo addirittura di "compressori volumetrici" e modifiche telaistiche, dico ma diamo i numeri? Questo secondo voi è più sensato? Se notate non intervengo mai eppure non dico di non proseguire a rispondere a chi vi partecipa, questa è democrazia! Invece qui secondo voi lo è? Potrò esprimere un mio pensiero? Essere fuori dal coro non significa necessariamente essere in torto. Io cerco di capire e di sperimentare prima di incorrere in un acquisto inutile, che ripeto, non lo è per tutti! No neve? No termiche! E non sono il solo a pensarlo ma sono l'unico qui ad avere il coraggio di dirlo.
Poi fate tutti i "professori" sulle gomme termiche, per pietà finitela con sta cosa perchè non avete capito NIENTE di quello che volevo dire. Chi ha un minimo di sale in zucca spero che almeno in parte abbia recepito il mio pensiero.
Buona prosecuzione a tutti...