ragazzi dalla prossima settimana tante matasse si sbroglieranno, spero...
Visualizzazione stampabile
ragazzi dalla prossima settimana tante matasse si sbroglieranno, spero...
ho ordinato una500 lounge mjt bianco bianco con pack esp e fasce paracolpi bianche con inserto 500 l' 01/08/2007 "a breve arriva" mi hanno raccontato e invece dopo due mesi arriva la telefonata che veniva costruita la 51° settimana del 2007. a oggi pensavo che la 500 fosse costruita e magari in italia. invece non si sà se è stata costruita o meno... considerando che mi era stato detto che per fine settembre inizi ottobre dovevo averla....non sò più che pensare...fiat organizzati meglio!!
fabluca, non sei il solo.. nel forum ci sono io (52 settimana... boh? :D ) e anche qualcun altro nella stessa situazione se non ricordo male! io ho aperto ieri un reclamo!
beh la settimana prossima la fiat riprende a lavorare al 100%...
questa settimana erano a personale ultraridotto...
Allora sarà bene, che domani il concessionario mi telefoni per andarla a ritirare.
Ragazzi... vi porto brutte notizie purtoppo...
Ieri sono andato al concessionario e mi ha detto che la consegna prevista per la mia 500 è slittata ancora (anche se questa volta solo di una settimana, anziché di un mese...)
ed il responsabile del concessionario, siccome mi ha visto visibilmente scocciato, ha guardato anche lo stato di consegna di tutte le altre 500 e ho visto che tutte, ma proprio TUTTE le 500 che sono state ordinate, indipendentemente dalla data di stipulazione del contratto, hanno subito forti ritardi, sprattutto quelle con il tetto apribile e con il colore Bianco Gioioso....
Non vorrei essere nei panni di chi l'ha ordinata Bianco gioioso con tetto apribile....
Appena potete fate un salto al vostro concessionario per vedere se ci sono novità, perchè state sicuri che non vi avviseranno mai dei ritardi...
Io ho aperto un reclamo perchè mi sono stancato di questa situazione e perchè mi sembra un presa in giro nei confronti di un cliente... desidererei avere almeno una giustificazione a tale ritardo, visto che originariamente i tempi di consegna erano intorno ai 4 mesi... ma temo purtroppo che neanche il reclamo abbia effetto... :mad:
la mia ha il tetto apribile U_U per fortuna è nero provocatore
pure io c'ho il tetto apribile..senza terro apribile che 500 è???
se non me la consegnano entro gennaio io rinuncio mi sa...