...pure il moroso dj...? :uhu:
Visualizzazione stampabile
...pure il moroso dj...? :uhu:
non ci facciamo mancare niente:fico:
L'unica cosa per la quale io posso portare rancore,è il farmi sentire vecchio con il Lei......:-)
Figuriamoci se io porto rancore per questa discussione.Se la scampagnata fosse piu' vicino potrei anche offrirle un caffe'.
Anche perchè non so se con il mio bidone ci arriverei ...hahahahahahah
E no fossi polemico per natura non avrei preso un blu bastian contrario.Anzi...Un blu M@c'se
Saluti ;)
M@c'se
Ciao ragazzi..questo mio commento non aggiunge né toglie nulla ai commenti che si sono susseguiti sull'argomento..ma posso dirvi, se vi interessa :-), che leggo il forum sempre e vi ringrazio per tutte le volte che ho cercato una risposta trovandola qui grazie alle vostre esperienze e competenze...io sto imparando molto e spero di poter dare il mio modesto contributo.
Io ho il cinquino da una settimana e ho percorso 1000 Km...sono soddisfatto della scelta..ho riscontrato problema di regolazione elettrica dello specchietto lato guida..il service farà il suo lavoro per questo..;-) poi gli scricchiolii purtroppo ci sono anche per me..mi scocciano, ma non posso certo dire che l'auto è una schifezza...ne sono innamorato e le voglio bene! :-)
Ciao a tutti..buon we!! :-)
...gli scricchiolii ci tengono svegli durante la guida...
Ragazzi... io mi sarei incavolato come una jena se ad auto nuova avessi avuto scricchiolii... l'unica cosa che mi rompe è la palpebra del quadro strumenti, non ho altri scricchiolii (per fortuna)!
E, se non fossi sincero per natura, ti direi che non l'ho fatto apposta...
...invece l'ho fatto proprio apposta di darti del lei, perchè sapevo che ti avrebbe dato fastidio...:ahah::lol::D
...sincero si ma _bastard_ :D:lol:
Ma pensi che dobbiamo dirglielo a Spoiler che pace è fatta o dobbiamo menarlo dietro al convento?!? XD :ahah::D
Ciao a tutti
Se volevate una macchina senza qualche piccolo rumorino avreste dovuto comprare ben altra auto, ammesso che ne esistono veramente. Il 500 si compra per amore e per stile e poi si vive in simbiosi, chi non raggiunge questo status è un utente e non un appassionato.
C'è un sistema per far sparire i rumorini i cigolii ed altro, aumentate il volume dell'autoradio !
La MIA va bene anzi , molto bene, e se anche ci fosse qualche rumorino , sarei contento lo stesso. Il confronto lo faccio con l'altro cinquino del 70 che i "rumorini" erano poca cosa , lì c'erano vibrazioni , scricchiolii, torsioni, botti scoppi e ogni tanto anche fiamme.
Tutto bene godiamoci la vita e ringraziamo la buona sorte.