3/4 graffiati
sono i 16 diamantati...aspetto di mettere un po di soldi da parte e poi ce li porto a sistemare
Visualizzazione stampabile
3/4 graffiati
sono i 16 diamantati...aspetto di mettere un po di soldi da parte e poi ce li porto a sistemare
Ohhh mi aggiungo anche io a club dei cerchi graffiati!!! Ammazza quanti siete!!_icon7_
Diciamo che sono incazzato nero e mi auto eleggo C O G L I O N E del giorno! Mentre mi stavo accostando con una mano tenevo il cellulare e con l'altra giravo lo sterzo..TAC! MMMMMMMMMMMMMMM mi sono letteralmente incastrato nel marciapiede..e riuscendone ho fatto ulteriori graffi..
Secondo voi si vdrà qualcosa dopo la riparazione?
Diciamo che il danno è di poco conto..il gommista mi ha chiesto 30-40 €.. il problema sono i tempi però..mi ha detto 15 giorni. Non contento sono andato a chiedere per curiosità al mio carrozziere; mi ha chiesto 50€ però in un giorno me lo fa..Che mi consigliate?
ho fatto la stessa cosa.. il gommista mandava via i cerchi e ci metteva 10gg almeno.. sn andato dal carrozziere 50€ me lo fa in un gg... ho deciso per 50€ e via.. :fico:
Lorenz il lavoro com'è venuto?
è ancora dal carrozza.. perchè son cerchi che ho comprato su internet usat a un prezzaccio :)
mi aveva informato che 1 era un po graffiato.. ha preso un marciapiede, 4 razze segnate..
l'ho portato ieri il cerchio, sta sera dovrei andarlo a prendere!!
:_icon7_ tieni aggiornato allora..a me hanno garantito un lavoro perfetto..non si vedrà nulla di nulla!
giupy sono passato poco fa a ritirare il cerchio... lavoro OTTIMO non si vede più NULLA, il cerchio sembra assolutamente NUOVO!!
Alla fine sei andato dal carrozziere...
quanto ti è costata l'operazione?
un cerchio aveva qualche segnetto leggero leggero l'ho fatto da solo come mi hai detto tu è venuto bene.. l'altro, aveva 4 razze belle graffiate.. era leggermente "scavato"
50€ ma lavoro OTTIMO!!