Lo so :ahah:
Girava per il vostro forum/club un mio amico minista... se non ricordo male come nick aveva "il Generale". Cooper S JCW nera preparata:sbandata:
Visualizzazione stampabile
Hai perfettamente ragione...dico un'ultima cosa poi non scrivo più in questa discussione : se mi iscrivessi al Forum Mini e scrivessi solo che la Mini è un bidone , che e fatta di carta pesta o che è molto meglio la 500 come credete che mi accoglierebbero? Credo non molto bene...noi invece "coccoliamo" chi continua a denigrare e sfottere la 500 in "casa nostra"...A me non va bene , quindi in questa discussione non scriverò più per evitare "fraintendimenti".
Ciao
Il confronto se fatto con argomenti intelligenti è sempre un ottima cosa, basta non sfociare nei soliti flame del tipo:
" la mia è piu' bella della tua e stop "
Detto questo datevi tutti una calmata, l'argomento è interessante, cercate di rimanere nei binari dell'educazione civile .
Ma infatti! Io sono per una bella discussione civile, anche tra "ministi" e "cinquecentisti" se così si vuole, però non si può tirare fuori l'"engine of the year" tanto per fare i saputi e poi dire inesattezze... scripta manent, dicevano gli antichi, e se si scrive è sempre meglio essere precisi, se non altro... bèh... per la precisione!:ahah:
Sarò sincero fino in fondo...potessi le vorrei ambedue nel mio garage!!!...:bye:
Mah guarda io ho preso la 500 perchè mi è piaciuta subito appena uscita, mi ricorda la mia infanzia trascorsa da passeggero su quella vecchia, e appena ho avuto l'opportunità di prendere la macchina nuova non ho avuto dubbi: la 500! La Mini invece è una bella macchina anche lei ma non ho mai pensato di comperarla e francamente non la desidero, non mi fa più voglia di tante altre auto che se avessi i soldi compererei. Cmq concordo con chi ha detto che sarebbe stato meglio se fossero state di proporzioni più simili: messe una vicino all'altra la mini è troppo bassa e troppo larga rispetto al 5ino (oppure viceversa il 5ino è troppo alto e troppo stretto rispetto alla mini).
beh io dirò una mia opinione personale...
io brucio la piu' potente tra le mini,il piu grosso dei porche e quasi quasi pure un aston martin...
il trucco è facile e non pecco di modestia:
tiro giu il finestrino,gli piazzo un sorriso a 84denti e dico "bel mezzo!"
lui preso dalla sua vanità inizia a parlare parlare parlare...fingo interesse e appena becco il verde....(e mentre ancora parla,con la solita aria da figo che si guarda in giro)...
VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.. .
e giro subito a destra,o sinistra,magari pure in contromano...
(beh per quei DUE secondi posso dire di averlo bruciato...solo e pura ASTUZIA FEMMINILE!):fischio::fischio::fischio:
N:B da evitare in caso di municipale nei paraggi!
N.BENISSIMO: ovviamente sto sdrammatizzando i toni!!
ma la mia piccola 500 la sceglierei ancora sempre e sempre e sempre...:wub: