Ottimo, allora pensieri finiti. Piuttosto fatti fare qualche preventivo sulla tua configurazione ideale.
Visualizzazione stampabile
Quale sarebbe la tua configurazione ideale?
24500 euro compreso lo sconto?
Steluda è come la mia ma con l'MTA
Alla faccia....:)
Quindi Competizione,Sabelt pelle,clima aut. e pure Mta....
Anche a me piacciono le auto accessoriate e sono arrivato a 25.300 euro di listino.Poi mi hanno applicato circa il 10% di sconto.
Forse potresti ottenere uno sconto maggiore;penso che a 24.000 euro te la possono lasciare.
Poi la Competizione forse conviene prenderla manuale.E te lo dice uno che ha l'Mta e ne e' soddisfatto.
Gia' la Competizione di Night e' troppo elegante con il grigio ed il cuoio:D:D:D
si l'alternativa al grigio e cuoio è azzurro con stickers e tetto a scacchi bianco xD e i sabelt in pelle grigia :Q___ tieni conto che 24500 è gia scontato ma NON tiene conto del rientro del mio mezzo usato... secondo me arrivo a 24k tranquillamente :)
Grigi li trovo più delicati dei cuoio :)
Grigi sono belli.Pero' sono anche molto chiari e quindi piu' delicati.
Pero' a parte questo mi piace molto la tua configurazione alternativa:Originale e con accostamenti cromatici azzeccati.:)
Senza nulla togliere alla scelta primaria,che e' piu' classica:)
si diciamo che se gia l'abarthina non è una macchina comune (e la 595 ancora meno) azzurra sarebbe una vera rarità, e sarebbe per me un onore farla passeggiare in mezzo alle tante minicooperstacippa e farla ruggire in testa alle migliaia di pepatine francesi... e poi diciamocelo, te l'aspetteresti sta cattiveria da un'auto azzurra? no... ecco mi rispecchia totalmente xD
Azzurro è un colore chiaro e neutrale quasi come il bianco.
Starebbe benissimocon stickers e cerchi grigio antracite e interni neri (ovviamente sabelt)
Si si anche la grigia passa inosservata poi quanto ti trovi i furbi al semaforo che vogliono fare i fighi, metti tastino sport, li svernici e rimangono di stucco XD
Poi la cosa bella di abarth , o meglio di questa abarth, e che tira fuori tutta la tamarreide che avevi da neopatentato :D ti diverti come un bambino ed il tasto sport quando sei stressato e incavolato a causa del lavoro è meglio che una seduta dallo psicanalista .. TI FA PASSARE TUTTO E TI METTE IL SORRISO ;)