Originariamente inviata da
chattino
Ragazzi anch'io ho acquistato i replica xenon su ebay a circa 220 € spediti, e sono molto soddisfatto.Qualitativamente parlando sono fatti molto molto bene ed esteticamente sono identici agli xenon che montano le abarth,unica cosa i ganci di fissaggio mi sembrano leggermente più sottili rispetto al faro originale,e va fatto un lavoro di fino vista la leggera discrepanza dei fori da sovrapporre,ma nulla di eccezionale,hanno anche la placchetta per il lavafari(e per chi come me monta un kit xenon sa cosa intendo).Io ho montato il kit xenonlap da 5000k e devo dire che rispetto alle alogene normali non c'e' paragone ora finalmente riesco a vedere ottimamente,si notano come due v sovrapposte e il lato destro della strada ha un fascio leggermente più alto, quindi pedoni biciclette marciapiedi e buche non sono più un problema come prima.Lo consiglio a tutti,il montaggio è stato molto semplice,c'e' da perderci un oretta ma visto il risultato è fattibile.Apena accesi l'effetto visivo ed estetico è ottimo,la regolazione non l'ho toccata perchè appena installati il fascio di luce era già perfetto, ne troppo basso ne troppo alto,si vede chiaramente che la luce picchia sul manto stradale e non si rifrange dappertutto come in un faro a parabola,anche quando si è fermi al semaforo o dietro un auto in movimento non va a sbattere nello specchietto retrovisore come a volte capita.