Io ho chiamato oggi.. Niente numero di telaio ancora.. Ma risulta in produzione..
Non ne posso più
Visualizzazione stampabile
Io ho chiamato oggi.. Niente numero di telaio ancora.. Ma risulta in produzione..
Non ne posso più
Scusate il ritardo ho postato le foto nel mio garage. Ciao a tutti :)
Finalmente, dopo tanta attesa, dopo un errore della motorizzazione sul passaggio di proprietà, oggi andrò a prendere la macchina, anche se devo aspettare l'assicurazione entro Venerdì, per almeno adesso l'avrò sotto casa, con questo tempo che sta facendo in questi giorni, non la userò , appena prendo la macchina, metterò le foto nella mia galleria :) :) :)
PRESAAAAAAAA!!!! finalmente :D, stra contento!!!!!
ei ragazzi io ho acquistato la mia 500 lounge easypower color cappuccino a metà novembre, mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi i primi di gennaio insomma entro 30/40 giorni perchè la fiat verso il 20/12 andrà in ferie.... Speriamo bene!:(
Ciao!
Visto che sei nuovo (prima di postare) Ti invito a presentarti nella sezione "Presentazioni" a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie ;)
Ragazzi qualcuno sa che problemi/scioperi ci sono in polonia?
Ho sentito il venditore e mi ha detto che non stanno piu arrivando ne 500 e ne ricambi da li..
La mia è stata gia costruira e c'e anche il numero di telaio ma non le spediscono..
Infatti ha pure il salone vuoto e non sa come fare nemmeno lui
Io non so nulla..il venditore venerdi scorso mi ha detto che c'era il numero di telaio..ma di problemi e o ritardi non mi ha parlato..è una notizia che non mia piace per niente..:(
Che sfiga, vi capisco perfettamente, anche io quando aspettavo la mia non mi passava più, per fortuna non mi sono capitati imprevisti.
Spero anche per voi
Spero che si risolva il prima possibile questa cosa perche sta diventando compicato smezzare la macchina con mio papà