quanti ne hai adesso?? :) io dopo l'estate vorrei cambiarla...mi manca quella e un powermotive completo diretto da 60Ø..F-)
Visualizzazione stampabile
quanti ne hai adesso?? :) io dopo l'estate vorrei cambiarla...mi manca quella e un powermotive completo diretto da 60Ø..F-)
67000
La differenza si vede proprio bene senza e con assetto..
Ancora complimenti.. Veramente bella l.. Bravo!!
Bellissima,anche se adesso le pinze rosse stonano un po'..ma ha cambiato faccia con l'assetto..bravissimo!!
Di che colore ce le avresti viste bene tunerz? Ho voluto la scritta bianca per non mescolare troppi colori..calcola poi gli interni in pelle rossa..
Bianche..il colore dei sedili appena farai i vetri scuri anche davanti non lo vedrai più..XD
Non è una brutta idea quella di Tunerz. Facci un pensierino Stancer...
Bianche non sarebbe male, ma ho appena tolto i cerchi bianchi perchè si smerdavano subito, con le pinze sarebbe ancora peggio.. XD
Io le lascerei rosse, le pinze sono una cosa a se, non devono essere abbinate con niente, nascono rosse........ quelle con i dischi in carbonio sono gialle........ ma sulle Porsche:D
Basta sigillarle e lavarle normalmente che tornano pulite con la sola idro praticamente..al massimo puoi usare un prodotto per sciogliere le contaminazioni ferrose..XD