la mia 140cv euro 6 max a 0.9 bar.....un pò poco :(
Visualizzazione stampabile
la mia 140cv euro 6 max a 0.9 bar.....un pò poco :(
Se vogliamo avere omogeneità nei risultati sarebbe interessante sapere in che condizioni avete i riscontri di pressione, perché, premesso che il tasto sport sia attivato, i rilievi in seconda-terza ti danno un valore e quelli in quarta riprendendo da 1000 giri te ne danno un altro, decisamente più alto.
dopo 4000 km in sport picco 1,2 costante 0,8 di terza cambio mta
Con la IHI mi sembra strano :ahah: mentre io e @benbostrom155 non ci conosciamo ma abbiamo letto le stesse pressioni :399:
ho notato che c'è tanta differenza di pressione in sport tra la 140 e 160 si passa da un picco 1 a 1,5-6 e 0,5-6 sono veramente troppi dovrebbe corrispondere 30-40 cv di differenza in realtà al banco ne hanno circa 10 (parlo di mappa stock) confrontando le due mappe non è che abbiano cambiato tanto anticipi, carburazione ecc sono identici cambia la gestione turbo e una mappa acceleratore, non capisco la strategia di Abarth con quei picchi siamo al limite per una IHI in teoria è meglio la mappa 140 cv almeno non sovraccarica il turbo senza tradurre poi tale pressione in potenza.... le precedenti euro 5 da 160 cv piccavano massimo 1,3-4 e la diversità tra mappe era simile. qualcuno ha visto queste differenza e sa spiegare ?