Eh insomma... Dipende che fai... I sistemi non fanno miracoli e non hanno occhi. Il controllo di stabilità non sà dove vuoi andare e si basa sulla posizione sterzo. Una volta innescato un pendolo su un'auto come la nostra è difficile venirne fuori
Visualizzazione stampabile
Ciao mi sono appena registrato e cercavo proprio le informazioni date da te la tua macchina è davvero molto bella.
Io ho una trekking normale a gpl volevo sapere se è possibile che molle hai montato e dove le hai trovate?
Aspetto con impazienza la tua risposta
(Migliora la tenuta di strada?)
500l pop star con cerchi 16, distanziali 20mm posteriori, possono andare o sporgono le ruotr fuori?? Grazie
Molti post su questa discussione riportano esperienze su 500L Trekking dove però sono presenti i passaruota in plastica che aiutano a mantenere le gomme all'interno dello stesso;
chiedo invece a chi li ha montati su 500L:
- istallando i 16 mm sia davanti che dietro sporgono?
avevo letto in rete che è possibile variare di un 2% la larghezza massima della carreggiata (152+2%=3cm quindi circa 15mm per lato) secondo voi è una bufala mondiale?
in definitiva monto 225/45 R17 su 500L e volevo istallare i 16mm su tutte 4: non vorrei sporgere e dare nell'occhio e non vorrei sollecitare i cusci
grazie
anch'io vorrei mettere i distanziali alla mia Trekking e pensavo 20mm dietro e 16 mm davanti
Ciao a tutti, dopo oltre 3 anni, e 41.00 km, coi distanziali 16 + 20 non ho riscontrato alcun problema. Anzi, e da quando ho montato le molle della versione normale poco tempo dopo (- 1.3 cm) la trovo più sincera che in origine.
Consiglio, verniciate il bordo del distanziale come ho fatto io in nero opaco. Praticamente sono invisibili..
Ciao io ho una 500l pop star vorrei trasformarla in trekking si può fare ? Grazie
Si a patto di avere il portfoglio a fisarmonica, perchè devi comperare cerchi da 17', paraurti ant. e post., 4 sospensioni più tutte le modanature in plastica sui passaruota e portiere, questo è quello che mi viene in mente in questo momento. Vedi tu se ti conviene
Quale è il vantaggio di montare differenziali differenziati come dimensione tra anteriore e posteriore?