Originariamente inviata da
francescoabarth96
1 sei un ignorante , 2 sotto il **** ho piu esperienza e km di quanto tu nn immagini 3 se uno nn sa portare la makkina puo avere anche 100 anni di esperienza , portare la makkina nn e solo andare diritto e girare ma ben altro , se propio lo vuoi sapere ho portato la prima volta l'auto a 13 anni e gia guidavo benissimo... Ci sono persone di 13 anni che nn la sanno nemmeno mettere in moto... 4 nn giudicare persone che manco conosci solo dall'eta hai tu 39 anni quindi dovresti saperlo tu... 5 ti credi di avere 39 anni e quindi hai la patente da molto pensi di guidare meglio di chi ne ha 20 o 30? Ok ci sta pure che lo pensi ma nn credere di essere superiore a tutti coloro che posseggono la patente da meno tempo di te perche fidati e un fatto di dna e di testa ... Ah e cmq per l'esperienza che dici tu che credi 250 km che dici tu e vero li ho fatti( con il 120 d mappato over 200 a camminare piu di traverso ke diritto)Nn so se mi sono spiegato penso mi sono fdatto capi... Vbb mi fermo qui senno qua sopra passo pure per quello ke se la sbatte , quando io nn me la sono mai sbattuta nella mia vita, odio farlo, e odio quelli ke lo fanno. Saluti;)