Per alex-et3. Posseggo una trekking ottobre 2014 la mia radio é normale, no dab e no nav. Ho verificato la versione software ed è la 06.00.23. Posso aggiornare con usb?
Visualizzazione stampabile
Per alex-et3. Posseggo una trekking ottobre 2014 la mia radio é normale, no dab e no nav. Ho verificato la versione software ed è la 06.00.23. Posso aggiornare con usb?
Per chi ha fatto l'aggiornamento come avete decompressione il file zip? Ho Windows10. Grazie.
vorrei anch'io ringraziare alex-et3 per l'aggiornamento e buone vacanze a chi parte e a chi no!!!!!
Quali benefici avete notato con l'aggiornamento proposto da Alex?
Sto seguendo questo thread sin dal primo post e, ad essere sincero, ancora non ho capito se e quali benefici siano stati apportati al sistema u-connect con l'aggiornamento. Leggendo i vari interventi ho avuto la sensazione che si fa l'aggiornamento, a prescindere da vere necessità, tanto per farlo, perchè c'è l'aggiornamento, perchè è gratis, perchè... non si sa mai, perchè si è meglio di no.
Ho letto di migliorie segnalate così vaghe quasi da non essere tenute in considerazione, tanto per dire qualcosa visto che l'aggiornamento è stato fatto.
Io ho acquistato la 500L nel gennaio 2014 e ignoro la versione del firmaware a corredo dell'u-connect che funziona ad oggi regolarmente senza mai un momento di black out in tutte le sue funzioni, nessuna esclusa.
Allora ho deciso di rinunciare a questo aggiornamento.
Hai visto mai che, invece di migliorare, peggioro...:D
Confermo, dopo aver usato la vettura un pò di più che il sistema è più reattivo, per ora nessun riavvio (come succedeva prima) e l'aggancio del bluetooth è pressochè immediato. Consiglio l'aggiornamento a chi segnala i problemi sopracitati, ovviamente in assenza di problemi ... Perchè aggiornare?
Bhe gli aggiornamenti andrebbero fatti solamente in caso di problemi,comunque nella circolare che io invio agli interessati cè scritto tutto...sia i problemi che risolve e sia i miglioramenti,suddivisi software per software.
Per me non è un problema fare un copia-incolla qui,ma....sono documenti soggetti a copyright...posso lo stesso postarne una parte???Se un moderatore mi da l ok lo posto.
Buongiorno,
ho verificato l'attuale software del Uconnect e seguendo la procedura mi esce questa versione:
Base line: 06.00.41.00, è aggiornata? c'è ne una più recente?