bravo mi piace come ragioni
Visualizzazione stampabile
Ciao Gino,io anche ho una 595 145 cv con all'attivo 1500 km,ma in normal di picco arriva a 0,8 e in sport 0,9 come mai tu pressioni più alte?...in settimana ho appuntamento da biesse racing per una mappa da 1,2 in sport,al diavolo la garanzia,se devo aspettare 2 anni per avere una centralina più performante allora al diavolo tutto..
la mia fa 1,2 in sport ed è 140 cv stock vai in Abarth a fare un aggiornamento sw
si Paolo ci ho pensato,ma quasi quasi rimappo a 160/175 CV che forse è pure meglio...
_boh__boh_Ok, ho appuntamento il 10 Gennaio con Biesse racing, comunque stamattina sono andato in officina autorizzata Abarth a Torino e mi sono fatto controllare il software della centralina della mia 145 cv, a loro gli risulta già con l'ultima upgrade rilasciata da Abarth. Allora come mai a me in SPORT la pressione picca a 0,8/0,9? mah_boh__boh_
Speriamo arrivi presto il 10 e che Biesse racing mi risolva il problema con una mappa.
E si,comunque la mia parte su a 0,8 bar e li resta fino a che non mollo il gas, cioè 0,8 costante.
Biesse Racing dice che mi dovrebbe fare avere 32 cv in + con la mappa,non sembrano troppi con solo la mappa
Ciao scusami ma in questi giorni non sono stato molto attento alla discussione...cmq la mia ha pressioni un po' piu' alte anche se non saprei dirti il reale motivo penso che ogni macchina sia diversa...vedo che hai preso appuntamento da biesse...sinceramente ti avrei consigliato Alex di Flamingocorse di leini'...una persona veramente competente...ovviamente non fa solo mappa ma anche un po di contorno..ma credimi ho provato durante le feste una 145 cv di un ragazzo che era in officina da lui..e rispetto la stock e' un'altra macchina...mi ha quasi fatto venire voglia di giocarmi la garanzia..!!!!!
Ciao Gino,a saperlo prima potevo andare a fare un giro a sentire anche flamingocorse,comunque dai qui in piemonte non ne parlano male di biesse racing anzi,su youtube ci sono vari video di biesse racing.
Cmq io la mappa la faccio fare anche se è in garanzia,non è detto te la giochi,dipende cosa ti si rompe in caso di guasto.
Biesse mi ha detto che per i tagliandi non si vede la mappa nuova,almeno chè non vadano proprio a vedere i parametri della centralina,capita mai,già tanto che ti cambiano filtro e olio e fa che nabi, da alcune parti e non faccio nomi so per certo che nei tagliandi rabboccano e non cambiano l'olio pensa te.