@Nik079 stanno aggiornando il sito, sennò come ti spieghi che alle 13 vedevo 2 biposto e 2 turismo?
A fine aggiornamento vedrai che torna tutto, basta cliccare su scopri di più e vedi che ne escono 160 con IHI ;)
Visualizzazione stampabile
@Nik079 stanno aggiornando il sito, sennò come ti spieghi che alle 13 vedevo 2 biposto e 2 turismo?
A fine aggiornamento vedrai che torna tutto, basta cliccare su scopri di più e vedi che ne escono 160 con IHI ;)
Nik, in tutta sincerità sì, penso che ci sia una differenza abissale tra come si concepiscono i prodotti nel mondo dei camion, degli escavatori o delle mietitrebbia e come si concepiscono invece nel mondo automotive. Naturalmente, non avendo mai lavorato lato industrial, non ti so dire che lavoriate voi. Posso dirti che si lavora da noi. E moltissimi aspetti sono totalmente diversi già solo se ci si sposta da Abarth a Fiat o da Abarth ad Alfa. Per cui non escludo, non lavorandoci, che lato industrial offriate prodotti concepiti per far fuori fondi di magazzino. Per quanto riguarda le passenger car semplicemente non si riesce, non certo con i volumi che gestiamo.
Per quanto riguarda la validità commerciale della 595 posso formulare delle opinioni personali, ma preferisco parlare con i dati. L'anno scorso in Italia abbiamo venduto il 198,5% rispetto a quello che abbiamo venduto nel 2014. In Europa il 184,8%. Si poteva fare meglio? Sicuramente sì. Se mi si dice che i dati di vendita ci stanno lanciando segnali di scarso apprezzamento, lì mi sento di dissentire.
Nel merito della Pista, ripeto, nasce prendendo spunto da una versione che ha avuto un buon riscontro. Se ritieni che non sia così puoi illustrarmi il perchè con i mix e gli assorbimenti.
Ti chiedo solo, per cortesia e proprio perchè parte dello stesso gruppo, di non usare termini come "raggiro", "truffa", "inganno" ecc. che sinceramente non trovo appropriati
Per quanto riguarda i configuratori, andranno online nelle prossime ore. Purtroppo ogni versione fa storia a sè a livello di sistemi e in alcuni casi occorrono i tempi tecnici per verificare la stabilità dei vincoli e delle incompatibilità a livello di ordini prima di poter aprire il configuratore.
Per te che lo sai, è tutto ok.
Per chi non mastica forum tutti i giorni e non ha visto le precisazioni di ms85, fa confusione, non capisce dove sia scritto il giusto e dove lo sbagliato. E nella pagina riporta comunque dei dati riguardo alle prestazioni (velocità massima e 0-100) che non sembrano veritieri.
La vecchia yamaha ha riportato per mesi la dicitura errata di garrett e brembo, anche dopo essere stata in commercio.
La pista mi parla di impianto frenante specifico, mentre è lo stesso identico della turismo.
La sezione turismo dopo diversi mesi che è in vendita, ancora non indica che i dischi anteriori sono forati (difatti francesco chiedeva se sul restyling fossero lisci).
Per non parlare delle varie inesattezze che sono scritte nella pagina dei kit ufficiali.
Per una volta tanto sto con Nik, obiettivamente è inammissibile per un consumatore la poca chiarezza che c'è nel sito
Errori nel sito? Avevo persino scritto al servizio clienti per correggere almeno le cose più grossolane!
Basti pensare agli errori madornali sulla YFR rimasti li per settimane, per non parlare dello scarico Modena, l'unica immagine che c'era non centrava NULLA con lo scarico reale, sapete cos'era? Quello della Lounge piazzato alla peggio non posso con Photoshop sul posteriore di una fantomatica 695 Maserati!! Chiaro che nessuno poi lo considera, manco buoni a pubblicizzare un prodotto che hanno in casa!
E poi tanto altro che non sto ad elencare...e continuano su questa strada! Il configuratore della Panda è molto più preciso di quello della 595, possibile che su un prodotto così particolare come Abarth sia così trascurato?
E infine, ciliegina sulla torta, provate a cliccare sugli accessori delle cinquina, salta fuori la pagina Mopar di 5 anni fa!! Scandaloso...
Lo so shake, il problema è che Abarth stessa non lo pubblicizza, perchè non lo so. Se prendi una brochure in concessionaria si parla solo di "terminale a due uscite" e non c'è manco uno straccio di foto! Per forza che non vende, se non sai che esiste perchè dovresti comprarlo? E allora giù col martellamento "Monza", ormai piazzato pure sulla Panda...
Eppure si, dal vivo è spettacolare perchè ha due uscite enormi!l con acciao spesso in dito!
Ma tanto ad Abarth non interessa farlo vedere..
ma questa nuova Pista, con la ihi, come fa ad avere le stesse prestazione della turismo con la garrett?
hanno fatto qualche modifica ulteriore?
Ragazzi direi che qualche errore ci può stare credo che dovremmo guardare i lati positivi invece di cercare solo errori e critiche anche perché se poi si va sulla scheda è scritto 160 cv dai be happy
[QUOTE=Luca595;1530765]ma questa nuova Pista, con la ihi, come fa ad avere le stesse prestazione della turismo con la garrett?
hanno fatto qualche modifica ulteriore?[/QUOTE magari da 0-100 vanno uguali