I tuoi fornitori di mappe quanto prendono in media? Perché io mi sono informato e minimo sono 500 €...
Ecco spendere 70 € per rullarla quando non mi interessa sapere con precisione quanti cv abbia mi tira il .... :lol:
Visualizzazione stampabile
Non bisogna essere meccanici basta guardare il grafico di una qualsiasi rullata fatta su competizione stock e vedrai che la la coppia cresce con progressione dai 2500 giri circa per poi stabilizzarsi, che poi si possa migliorare ovvio, come tutte le auto stock, ma il buco non c'è.
400... Ovunque tu vada, 400... Rullata compresa...
Andrea chiama buco di erogazione quello che io e te consideriamo uno "strozzo"... E' la stessa cosa, chiamata in due modi diversi, stiamo dicendo la stessa cosa ;)
Il lag c'è...io che avevo la ihi con la 135 cv posso dire che fino ai 3000 era più pronta poi la coppia andava a scemare,la Garrett è praticamente l'opposto...mappando o un po' ovviato a tutto ciò...
@Competizione si ho gia fatto presente che il fatto che la mancanza stia all'inizio della curva non rispecchia proprio la definizione di buco... anche se secondo me è solo un buco spostato all'inizio della rampa di coppia... comunque si... non è il termine esatto e hai ragione
Top Tuning a listino fa quei prezzi, se ci vai di persona e con i contanti in mano ti fa lo sconto... (Esperienza diretta...)
E tra l'altro è un Flash Point... Ti caricano una mappa preconfezionata e ti mandano a casa, senza rullare nulla...
Ne hai a bizzeffe di soluzioni intorno, molto più economiche e personalizzabili...
Ti sei informato un pochino da chi ne mappa davvero tante di queste macchinette? Vicino hai CBB Racing di Parma... Avresti Mariani, dove sono andato io, a Pistoia, c'è anche LM Engine a Pistoia... Se potevi farti qualche KM c'è Biesse, Evotronic, MP Racing, Serial Tuning che sono i più "rinomati", e il prezzo... è quello, 50 più 50 meno...