Lo so che si muovera' con la bisarca.. ma son curioso di sapere i chilometri che ha fatto fin ora :D
Visualizzazione stampabile
Lo so che si muovera' con la bisarca.. ma son curioso di sapere i chilometri che ha fatto fin ora :D
la sig. str. buzzini non mi richiama, non capisco perchè! i km che avrò su la macchina li vedrò poi al ritiro...l'importante è che sia tutto ok... anche io credo che a volte sia meglio non saperle certe cose, proprio per non sforzarsi a capire (pensare troppo fa male)...ma domandare è lecito, rispondere è cortesia e questi signori del call centre non sono cortesi!!!
io ho avuto lotte infinite con il 187...ormai i call center non hanno lo scopo di risolvere i problemi, ma di insabbiarli con le procedure
Scusa....ma tu pensi di vedere i km??non sei mai salito su un'auto prova (in concessionario)con i cavetti del contakm staccati? magari ora sarà un meccanismo sicuramente elettronico però penso anche che sia possibile (magari togliendo il fusibile...)disinseribile....cmq in ogni caso a questo punto io la terrei ma la pagherei come auto semestrale quindi sui 3/4 del suo valore.FATTI VALERE!!!!!!!!!
sto chiamando ogni quato d'ora al call centre oggi...qualcuno di voi vuole aiutarmi???? ahuahuahuahu sarebbe bello fare 10 20 chiamate simultanee per sollecitare la pratica
organizziamo una crociata per la liberazione della 500 di fra...
Devono Rilasciarla Subito