secondo me è vero. La mia comp con il caldo sembra andare meno. Si sente. Il problema principale è l'aspirazione che non riesce a pescare aria fresca. Sono interessato a risolvere questo problema.
Visualizzazione stampabile
Il problema del caldo è un dato di fatto.. Il vano motore è davvero compresso e non riesce a smaltire bene il calore.. Basta che si scalda un po' e perde prestazioni
Il caldo dentro al vano motore e tanto, ti accorgi parecchio della differenza tra estate e inverno
Si. Io spesso d'estate quando faccio molta strada e mi fermo apro il cofano per farla raffreddare prima, è un forno
Non so se avete visto l'ultimo video su youtube di carburatori bergamo, rullano una pista 160cv e la macchina rulla proprio 19cv in meno, cosa me pensate?
Si, hanno pubblicato il link del video qua da qualche parte :D
Io non sono né meccanico né preparatore.. Però leggendo diversi topic ho trovato sempre persone che chi rullava la pista o anche la esseesse di qual he anno fa, la potenza era inferiore al dichiarato.. Di circa una decina di cavalli, chi più chi meno ma la potenza era minore.
Problema non presente, o comunque non riscontrato nella competizione, ad esempio, dove la potenza era molto vicina al dichiarato (oltre 175cv)
Una delle grandi pecche di sto brand é avere sempre meno potenza del dichiarato, purtroppo é un vizio che non si son mai levati, su alcune versioni la differenza é poca ma su altre storicamente c'è un bel divario