vorrei prenderla esattamente così ma con spoiler scuro in tinta capote...
Visualizzazione stampabile
noooo tinta della macchina!!!...
(anche se io preferisco sempre il grigio record come la mia eheh)
quando ci sarà bel tempo spero di fare le foto e poi le posto...
col bianco sta malissimo lo spoiler bianco spezza la linea del tetto...dove sei che non puoi fare foto il tempo è bellissimo ovunque
certo da te è sempre bello!!!... grgrgr
da me è nuvoloso e ogni tanto gli girano i 5 minuti e piove... (trento)
le foto? sparito...
I possessori dell' Abarth 500C , una volta saliti e cominciato a guidare , non scendono piu' , per questo spariscono , stanno sempre in macchina :D , è troppo bella .
Ragazzi, solo una domanda:
tutti parlano benissimo del cambio MTA della 500c Abarth...ma...quando esce sulla versione chiusa?
Sto valutando l'acquisto dell'Abarth oppure del 1.3 95cv in versione normale...ma se ci fosse questo nuovo cambio la mia scelta sarebbe decisamente influenzata!:D
concordo con te sul fatto che dovrebbero esserci almeno in opzione gli specchietti richiudibili elettricamente ed anche sul fatto del tappo benzina con chiave in luogo del coperchio elettrico, che il gruppo fiat si ostina a mettere su tutte le auto, una vera porcata, considerando che spesso i benzinai ti riportano la chiave o tutta inzaccherata e puzzolente di gasolio/benzina, o ti chiudono dentro pigiando i pulsanti del telecomando...ed un' altra cosa che dovrebbe esserci, un navigatore misure doppio DIN, per avere un normale schermo, e non il buco a fianco del cupolino strumenti, predisposto per mettere quella schifezza di navigatore portatile...
Aspetta che arrivi il doppia frizione di derivazione MiTo, quando non si sà ma prima o poi lo faranno spero..dovevano già introdurlo sulla 695 secondo me, sulla quale l'MTA è un abominio.. ;)
Io non ho ancora capito se per la navigazione va bene e se le mappe sono aggiornabili..però la funzione telemetria non è poi così male..
http://www.youtube.com/watch?v=oct0ZCotoyU
(questa è la mia!)
aahhah ma che hai preso un cane mentre la provavi!?? )))))
Con Racechrono direi.. ;)
4R, numero di Settembre, prova della Abarth C.
I pregi li conosciamo tutti, mettimo a fuoco i difetti, 3 a detta loro:
Cambio: in Manual il cambio di marcia è deciso ma con un fastidioso buco di coppia che penalizza la fluidità della marcia;
Sterzo: troppo pesante in Sport (che non sia come la berlina?);
Frenata: spazi d'arresto un po' lunghi sul bagnato.
Potrei andare a fare il test driver per quattroruote , stessa cosa che ho notato io lo scritto 1 mese fà .
Cmq il vuoto è molto modesto , ed è colpa dell'euro 5 , quindi del motore , e si avverte solo tra 1° e 2° , Una rimappatina da uno bravo e vola ;) .
I soliti piccoli interventi , che vanno effettuati anche sull'Abarth 135 cv manuale , per trasformarla nella belvetta .
Domanda a chi ha provato sia la stock\esseesse berlina che la C: la Cabrio, dal momento che monta la turbina della vecchia GPA stock, ha più lag rispetto la chiusa? I valori di pressione quali sono?
La turbina e' sempre una HIH RFH3 sia per 500 abarth 135cv/160cv (esseesse) che per abarth 500 c , sia per abarth grande punto 155cv .
L'unica che cambia e' l'abarth grande punto esseesse 180cv .
Le differenze sono solo a livello di euro 4 euro 5 e di mappatura centralina .
Oh yesss, hai ragione..ma sul sito Abarth parlano di una (quella della berlina) a geometria variabile, l'altra (della C) fissa, ma dev'essere un errore..
Voi basta che leggete a me e state in una botte di ferro :lol: .
Ciao raga rieccomi dopo un po'di tempo.Finalmente ho deciso e prenderò la 500 C Abarth grigio campovolo!Ok nn è il posto giusto ma mi chiedo come sia possibile che tra Lazio e Umbria non ci sia una 500C Abarth da guidare e non seduto come passeggero?!?!?!?!?!?
Comunque mi sono letto ste 50 pagine di topic tutte d'un fiato e finalmente ho (quasi) la certezza che questo cambio mi piacerà moltissimo!!!!!
Grazie soprattutto al test drive di Mirco che mi ha tolto molti dubbi!!!Buona 500 a tutti e buona 500C Abarth a chi l'ha ritirata!Io spero di ordinarla entro fine mese sempre che riesco a piazzare la mia GP
5abarth
xchè in firma già risulta che ne sei possessore? cmq mirco l'ha provata a roma a viale manzoni e la guidava lui...
....nemmenono un mese di vita e la capotte è rotta..... ora per aggiustarla ci vuole un miracolo..., la concessionaria non sa mettere mano alla capotte, bisogna sentire il carozziere sperando che abbia i pezzi altrimenti bisogna ordinarli e sperare ancora.... ma io mi domando.... ma quelli che lavorano in abarth li assumono nel burundi per far numero??? l'officina loro cosa fa? aggiusta bici?..... l'altro giorno nemmeno una gomma sapevano aggiustare.... sono scandalizzato....
Perchè tra non + di un mese la ordinerò almeno arriva per fine anno/gennaio(o forse prima?)
Comunque finalmente ho trovato un conce che me la farà provare anche se non subito visto che è in officina per un richiamo......Cominciamo bene.....Si tratta del Fiat Center di Roma dove anche Mirco l'ha provata.Me la daranno una mezz'oretta e non come mi dissero a Terni 5 minuti però guidava il venditore........Settimana prossima dovrebbe tornare disponibile.
5abarth
Sarà il richiamo stupido del nuovo software della centralina del cambio , era uscito un aggiornamento da fare appena era uscita , niente di che .
Landrex ammazza che sfiga , ma che ci fai con la cappotte ? ti ci accappotti ? :ahah: .
P.S. intanto Abarth ancora non si muove a mettere il sequenziale sulla versione chiusa , cavolo mi sono rotto di guidare in manuale la grande punto! sopratutto a Roma , maledetto traffico e imbottigliamenti di mesi e mesi :nervosi: :nervosi: .
per le foto ora non è proprio il caso sono incazzato nero....
difetti per ora solo generali tipo specchietti non elettrici e tappo con chiave.... per il resto splendida!..... sempre se non si rompe la capote....
ps: lo specchio retrovisore non prendetelo fotocromatico, soldi buttati, tanto dietro non si vede una cippa!.... specchietti laterali e via....
non prenderla cabrio, è una vera scocciatura avere sempre gente attorno alla macchina che la guarda... ahahaah