Tranquillo Viper, ci divertiremo tutti lo stesso!... : )
... comunque il mio preferito è variegato amarena... slurp! : ))
Visualizzazione stampabile
hai mai assaggiato crema d'arancia da Roma già Talmone in pzza carlo felice? o il gelato alla crema Chanitilly?
che voglia di gelato che mi avete messo!!!
lasciamo pure perdere prodea...la prox volta ci affittiamo lombardore ke costa meno :p
raga ma io non ho ancora capito se la gimkana cn le 500 messe a disposizione da fiat sia confermata e il dubbio è per il giro finale, oppure se manco la gimkana ade è confermata!
Qualcuno me lo può spiegar per bene?
Per avere la pista ..trattandosi di pista fiat privata c vogliono autorizzazioni legali e altro ...ho sempre detto che la pista non e' MONZA e non e' aperta al pubblico ma viene (se viene concessa) in via ECCEZIONALE PER L'EVENTO ...non me vogliate ma ho specificato piu' volte che e' la pista all'interno dello STABILIMENTO FIAT MIRAFIORI .(viene usata per test e collaudo vetture sperimentali ) sto cercando di fare di tutto per averla ma c sono degli intoppi BUROCRATICI DA RISOLVERE ...se riusciamo la gimkana verra fatta nella piazzola a fianco il logo fiat ...leggete bene il post sotto ...
http://img501.imageshack.us/img501/1420/pistayb0.th.jpg
perfetto ora la situazione è chiara!
Stai sereno Viper, andrà bene in ogni caso!!!!
Io voglio un gelato alla menta! aahahahaaa
BACIO
Posso richiedere un bombardino?? Così poi ci penso io a fare la gimkana!! :-)
IO VOGLIO CHE ARRIVI DOMENICAAAAAAA
MENO QUATTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI
HO BISOGNO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE ..ANCHE SE NON ABBIAMO LA CERTEZZA DEFINITVA DELL' ACCESSO ALLA PISTA (PERMESSI E ASSICURAZIONI) HO BISOGNO DI FORNIRE A FIAT LE SEGUENTI COSE
- TARGA DI OGNI SINGOLA VETTURA
- NICKNAME / NOME E COGNOME POSSESSORE FIAT 500
- NOME E COGNOME ACCOMPAGNATOR/I/E
QUINDI IN TOTALE LE 45 MACCHINE E LE 100 PERSONE
RAGAZZI E' TASSATIVO COMUNICARLO A FIAT (SIRIO ) NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE ...SU STAVOLTA HO BISOGNO DI VOI
MANDATE UNA MAIL CON I VOSTRI DATI (BASTA SL UNA PER IL POSSESSORE DI AUTO CHE INDICHI TARGA /LUI E ACCOMPAGNATORI )
A
luca@
Io l'ho mandata l'email... (P.S. sarebbe meglio scrivere anche il nick di chi manda la mail sennò non si capisce piu chi ha fornito i dati e chi no)...ma a cosa ti han detto che servono questi dati???
Fatto mail... e ora incrociamo le dita!!!
Fatto! Speriamo!
Fatto.......
Fatto !!! Dai che il giorno si avvicina....
Mandati ora
Fattooooo!!!!!!!!
appena fatto
Bravissimi! Outlook ha esposto bandiera bianca : D
Ora cerco di capire chi manca...
Vorrei fare i miei complimenti a Geomalfano che è riuscito ad inviare anche una "errata corrige" dei suoi dati!! : D
Scherzo ovviamente... ma tra tutte le mail in arrivo la tua con oggetto "errata corrige" mi ha fatto sorridere, eheheheh!
io manco sto aspettando i dati dei passeggeri ;)
Per Sicurezza Li Ho Inviati 2 Volte !!!! Ciao A Presto
io sono apposto! ciao!
ho mandato ora i miei dati mi scuso per il ritardo ma nn avevo visto la discussione ciao ci si vede domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutto fatto!
Mancano i dati di....
Tello
Luca 500
Yezael80
Dani
Moltecinqui
IlRonzo
Roberta
EN500RY
Artiv
Cinquine3000
Save
Vegeta330
DavideRM
Jonny2slow4you
Ora vi piemmo : ) (aggiorno la lista pian piano che me li inviate)
doc mandagli anche il listino delle cose che abbiamo sul doblò....ahahhaahha
dati inviati. scusate il rutardo ma ho letto solo ora. A domenica. Ciao
ciao ragazzi, volevo chiedervi se domenica ci sarà qualcuno di voi che ha la 500 con l'assetto perchè prima di farlo vorrei salire su una che già c'è l'ha...mi fate sapere.grazie.ciao
Inviati Dati...scusate Ritardo
visto adesso
fatto/inviati
Idem come sopra!!
CHiedo scusa per il ritardo! Son giornate convulse a lavoro! ;-)
Io vi ho mandato l'email con i dati oggi alle 8:29 ma vedo che sono ancora nella lista di chi li deve inviare.