Su tutto! XD
Visualizzazione stampabile
Su tutto! XD
Se ti serve un navigatore nel vero senso della parola prendi il TomTom.
Il Magneti Marelli ha le mappe del 2007... e non sono nemmeno aggiornabili.
Niente da fare ho sentito in fiat un amico e mi ha detto ch cambia la centralina...quindi niente da fare...infatti ho provato a connetterlo con un tom tom fiat e non lo riconosce...vabè userò il mio garmin...Quote:
una domanda, e se non ho la predisposizione tom tom sul cruscotto, posso usare lo stesso questo navigatore integrato con il blue & me????
ragazzi oggi sono andato in fiat, che giovedì ritiro l'abarth e ho chiesto info sul navigatore..., gli ho chiesto se poteva montare il B&m tomtom live2 o il tomtom della 500 normale e mi hanno detto che monta solo quello abarth magneti marelli...°_° verità o pura fantasia?XD
pura fantasia! all'inizio ho acquistato il magneti marelli... una m.... dopo un mese ho preso il b&m tomtom live2 un altro pianeta! unico particolare sulla mia esseesse non riesco a configurare il b&m mentre su quella di mio fratello non esseesse si interfaccia alla perfezione
ragazzi ritirata oggi l'auto comprato il tomtom live 2 e funziona da dio!! costo compresa di staffa 350 :D
sisi la staffa entra e riconosce l'auto come una 500 normale, io l'ho utilizzato tranquillamente dal volante della macchina ho effettuato chiamate etc etc senza problemi