a dire che l'abbiamo testata siamo tutti bravi, sul fatto che poi l'abbiano fatto... è un'altro discorso...
Visualizzazione stampabile
infatti anche io spero tanto che vada bene senza dover fare modifiche ecc :( speriamo bene.... lino forse ne sa piu di noi perche l ha vista proprio da videocar motnata su una 500
e' già smontata... http://www.cinquecentisti.com/forum/...-impianto.html
Io non ho + autoradio ne le bocchette e nemmeno il tubo nero interno:)
Tagliare bisogna tagliare perché altrimenti il 2 din non lo infili perché tocca nelle bocchette
pero come vidi tempo fa le bocchette dell' aria vanno a chiudere la parte rimanente e si imbucano con quelle della mascherina
non e come quella del japan che ti da i condotti di adattamento
come vedete in foto non ci sono i condotti quando la vidi in fase di montaggio mi resi conto che era più facile di quella japan che aveva le bocchette tonde
ma ora non so dirvi se sono cambiate le cose
Ok ragazzi,
qui potete vedere cosa c'è dietro la radio originale e alle bocchette.
Dovete segare i condotti (altrimenti il 2 din non ce lo infilate) e quindi stagliuzzare un po qua un po là per adattarci la mascherina (anche se con quella nuova forse non ce ne sarà bisogno. Lo spero per voi!!!!)
Io ce l'ho messa tutta....
O meglio mio marito ce l'ha messa tutta e alla fine il risultato è questo.
C'è a chi piace e a chi no, a me fa impazzire. E' tutto perfettamente raccordato.
Datevi da fare e cominciate a postare un pò di foto.
Coraggio.....
ecco ora e chiaro non bisogna tagliare come la foto 2 ma solo una parte di esse per poterle incastrare nella mascherina e permettere cosi di usare le bocchette
questo me lo ricordo perché vidi che era una cosa buona
in caso che vendi l'auto ripristini il tutto
Non è cosi semplice. Se vuoi ripristinare il tutto ti devi ricomprare tutto il condotto perchè non potrai più risaldarci quel pezzo che vedi nella foto 2 (quella che tiene in mano mio marito).
Se vuoi rivendere l'auto o lasci il 2 DIN o rimetti bocchette e radio sperando che in concessionaria non si accorgano che mancano i condotti che portano l'aria alle bocchette. Ma innanzitutto è disonesto e poi se ne accorgono appena mandano l'aria alle bocchette perchè ti assicuro che anche mettendo il ventilatore alla velocità massima, non arriva un filo d'aria!!!!
Cmq qui potete vedere le foto di un pò di 2 DIN (c'è la mia GINA e forse qualcun'altra):
http://www.eonon.com/photoShow/pic1200mnoD2102.html