dipende dalla "velocità costante" ;) dai i consumi dipendono dal "piede" e riuscire a contenersi, ovviamente traffico, strade, obblighi di legge permettendo, è pressochè impossibile...almeno per me! :)
Visualizzazione stampabile
Indubbiamente! Per quello dico: in autostrada... sto zitto, consuma il giusto...
Ma io non ci credo che in ambito urbano si arrivi a superare i 10, 11 vah... km/l...
Infatti mi sembrava strano... Vbb alla fine si sa se vai piano consumi uguale o poco più il fatto e andare piano ha ha si sa skiacciando la turbina beve come un'assassina:p
Alla fine anche da quello che vedo sul forum la maggioranza sta sopra i 10 alla fine ragazzi rispetto una diesel nel cinquino ci vuole almeno il doppio se con il mattone mettete 20 a settimana con labarth ce ne vogliono 40 ..ma chi s n fott wagliuu heheheh wwww il divertimento e w la vita qui si muore.. Si vive una sola volta se avete un sogno cercate sempre di realizzarlo..
ci vuole il doppio della diesel se hai il piede pesante, altrimenti utilizzandola per casa/lavoro in strade di paese ci faccio i 14/15. per scendere sotto i 10 di media bisogna proprio guidarla da macellai nelle prime 3 marce.
14\15 ad andar normale, a 70 allora fissi fa i 20 al litro: il ciao manco li fa i 70..... In viaggi con tangenziali e strade scorrevoli consuma anche meno. Poi ovvio se uno sgasa inutilmente, va in 3a anziche in 5a, accellera per frenare a **** dell'auto davanti ecc.. consuma di piu. Ho avuto altre auto e consumavano tutte piu della 500. Ho anche una fiesta 1.2 16v del 2010 e per quanto possa sembrare assurdo, a pari andatura consuma di piu.
Il giorno che vedo una 500 Abarth che fa i 20 al litro mi metto un bel tovagliolo al collo e mi mangio una cacca!!!