se dicono disponibile e disponibile non che me la mandano tra 2/3 settimane non e mica la JAPAN che ci può stare
Visualizzazione stampabile
se dicono disponibile e disponibile non che me la mandano tra 2/3 settimane non e mica la JAPAN che ci può stare
fidati lo so
infatti anche secondo me a 5ino rosso hanno detto una cosa falsa solo per accaparrarsi il cliente perche non possono permettersi a venderla prima degli altri, devono venderla tutti insieme e quindi è proprio impossibile.... io spero solo che videocar abbia un buon prezzo.... senno la prendo sul sito che aveva postato gaetano un po di tempo fa che la vende a 165€
Ancora non sappiamo quale sia il prezzo ma da 240 andare a 165 sono BEN 75 EURAZZZI DI DIFFERENZA e poi vi lamentate che e un pezzo di plastica !!!!!
appunto io fin ora la prendo a 165 poi vedremo il prezzo di videocar come sara.... ma prima aspetto che sia DAVVERO disponibile e poi giudico....
io capisco la fretta di 5ino pero quelli di xtreme sono stati furbissimi.... spero davvero per te 5ino rosso che la mascherina arriva il prima possibile... poi voglio le foto eh :)
raga ne ho le scatole piene di aspettare.... lo so che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi ma è da maggio 2010 che aspetto e alla fine mai nulla di concreto solo cose e liste che alla fine non sono mai andate in porto. e pure ieri di nuovo rinviato di una settimana.... e poi??? rinvieranno di nuovo???? sono stufo non vedo l'ora che arrivi cosi vado a scegliere una radio potente che si adatti bene alla mascherina. MA DOVE L'AVETE VISTA A 165??? per le foto non preoccupatevi ora dipende tutto da extreme... (che rimanga tra noi sono veramente furbetti) un consiglio a tutti.. pagate con il contrassegno se è possibile..
qui la vendono a 165€
http://www.brao.it/shop/index.php?ma...oducts_id=1649
Ma neanche lui non la disponibile a magazzino e poi e di colore nero come tutte
comunque io aspetto e presto uscirà ad un prezzo migliore mi hanno detto per le prime 20 mascherine pubblicate sul sito www.shopvirtuale.com
basta attendere ormai ho fatto 100 posso fare 101
le prime 20? :o allora mi precipiterò ad acquistarla :)