Occhio peró che con entrambi andresti a irrigidire per forza di cose... Il koni giallo è uno step precedente a un assetto con cui andare a fare qualche pistata... Se vuoi togliere rollio e beccheggii ci va un assetto piu solido
Visualizzazione stampabile
Allora raga... in questa foto vedete la mia sulla corda della curva e la nera in ingresso...
Io Koni Sport e Pro Kit...
La nera B14 e kit completo ant e post DNA...
Direi che a rollio con la mia.... non sfiguro...
Sembra bella piatta eh!
@Max_L non so... Mi piace l'idea di regolare la durezza piu che l'altezza anche perché siccome ho il garage in un passo carrabile non posso abbassare piu di tanto...
E allora facciamo un sondaggio emozionale!!! Kw_1 koni gialli o b12? Outsider koni fsd con molle nuove e molle ss vecchie
Io se dovessi cambiare andrei di kw.. Per ora mi tengo i miei by cappelli e molle eibach
Koni Sport su tutte le mie future auto..
Poca spesa tanta resa, senza svenare il borsellino hai un assetto di tutto rispetto, migliorativo sia dal punto di vista estetico che funzionale.
I B8 non servono se hai già i Koni. I B14 li usi forse una settimana con le strade che abbiamo, poi sei costretto a cambiarli.
Insomma, non c'è molta alternativa secondo me, a meno di esigenze particolari opterei per la soluzione più semplice
Sai qual'è la pulce che mi hai messo nell'orecchio?
Mi pare, facendoci caso, che in curva a volte in ingresso la macchina tenda ad andarsene verso l'esterno per poi ristabilizzarsi e riprendere la curva in maniera egregia...
Ho i Cofap con valvola FSD, può dipendere dalla valvoletta che improvvisamente si sveglia e genera questo tipo di giochetto qui?
Se così fosse, o ci fosse un minimo di possibilità che la valvola fsd possa fare questo scherzetto, aspetto a prendermi i koni fsd classici (quelli neri) e metto sotto i gialli (sport)... @TEDDE i gialli non sono FSD vero?
Mannaggia a voi... :P