Buona sera complimenti agli organizzatori un bel raduno e tante 500. Ci rivediamo nel prossimo grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Buona sera complimenti agli organizzatori un bel raduno e tante 500. Ci rivediamo nel prossimo grazie ancora
http://www.gazzettadiparma.it/scheda...-torna-ad.html
E anche oggi eravamo sulla Gazzetta, :Dpeccato non avere avuto il tempo di guardarci stamattina!
Buon lunedì a tutti!gran bella esperienza,la prima di una lunga serie spero!!!Complimenti alle organizzatrici!
Ancora un saluto e un SINCERO grazie a tutti i presenti da parte mia di Nadia e Arianna.:D:D:D
P.S: non fate passare troppo tempo per il prossimo raduno!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
quanti eravate dalla foto della gazzetta di parma :D ora vogliamo vedere tutte le foto fatte da voi :D
Ahhhhhhhhhhhhhhhh :D ma avete cambiato tutti gli altoparlanti tranne la radio? Oppure hai aggiunto solo il sub?
Io l unica modifica che farei sull impianto originale è l aggiunta di un buon sub....pero' mi pare che non abbia le uscite RC per collegargli un ampli....pero' non voglio "eliminare" il baule :D :D :D....magari ne faccio uno "Mini" da mettere sotto il seggiolino passeggero con un buon carico reflex eheheheh.... :P
PS una bella radio con lettore dvd e display? :D