Sulla mia radio ci sono solo i numeri dall'1 al 7
Visualizzazione stampabile
Sulla mia radio ci sono solo i numeri dall'1 al 7
Ciao a tutti,
Ho purtroppo bisogno di aiuto, ho acquistato una 500 di seconda mano ieri ho dovuto sostituire la batteria e il mio elettrauto dopo il montaggio della nuova batteria mi ha chiesto il codice dello stereo e io dopo aver messo sottosopra tutti i documenti e schede varie mi sono accorto di non possederlo alla fiat mi hanno chiesto 40€ per il codice spero che voi mi possiate aiutare
grazie anticipatamente
Blaupunkt GMBH
815 BP638383807194
BP - Nr. 7 646 383 316
Fiat-Nr. 735 452 484 0
Fiat 312 MP3 SB05
Ho smontato l'autoradio penso che questi siano i codici Fiat 312 MP3SB057646383316 (e1034502) 815BP638378184561
grazie
Noi non chiediamo molto , l'unica cosa è di avere pazienza e aspettare, la discussione la seguo ma di giorno non ho dietro quello che mi serve per darvi i codici e quindi è inutile che mi mandate messaggi privati.. Salvo rari casi siamo tutti ragazzi che studiano e lavorano dal mattino alle 6 alla sera a mezzanotte, io accedo appena riesco e vi aiuto appena ho tempo. Se nessuno vi ha ancora risposto stasera vedo io. Per la radio della 500 non ci dovrebbero essere problemi per l'altra devo vedere un attimo. Buona serata a tutti ;)
Ciao a tutti e grazie innanzitutto a quelli che investono il loro prezioso tempo per darci una mano. grazie di cuore.
Anch'io come tanti ho questo fastidioso problema del codice di blocco dell'autoradio.
recentemente, a motivo del freddo, la batteria della mia Qubo si e' disattivata e alla sostituzione, la macchina chiedeva il codice autoradio. Dato che la macchina e' di seconda mano, non possiedo i codici, potete aiutare anche me? Ho incluso le foto delle info dello stereo della macchina.
Un grazie a tutti.
Allegato 30135
Allegato 30136
Allegato 30137
P.S. Per qualche motivo continua a mettere le foto all'incontrario, anche se il file originale e' per il verso giusto... boh
Scusa ancora per il disturbo, ma è impossibile anche lo 0...non c'è possibilità di inserirlo