ke storia è???? in offerta alle prime 20 chiamate???? pensavo lo facessero solo nelle televendite.. comunque se extreme ha detto vero lunedi o martedi la spediscono.... quindi l'uscita sarebbe uno di quei 2 giorni. staremo a vedere
Visualizzazione stampabile
Staremo a vedere ............
Avete tutta la mia solidarietà ... sto seguendo giorno x giorno questo post ...
appena ne siete in possesso è possibile vedere il "prodotto finale"
upppp per voi
Si e già pubblicato sul sito www.video-car.it stamattina sono andato per curiosità e c'è già la prima installazione
secondo me sta molto bene
voi cosa dite ??
ora guardo e ti dico...
@edit: ti dirò non è così schifosa come pensavo... se fanno un buon prezzo la prendo.
allora alla fine rimani in famiglia
http://www.banda.cz/webs/t/top-games...ost-heaven.png
La famigghia è importante...
Domanda a cui non so se sapreste rispondere o meno: Le bocchette sono regolabili o semplicemente "apri-chiudi"???
visto che ormai dovremmo essere agli sgoccioli con l'attesa.. magari qualcuno come riccardino, fabietto oppure oana potrebbero fare un HOW TO sullo smontaggio del tutto e del'incastro dello stereo... visto che hanno già avuto l'occasione di montare parte dell'impianto
wow raga ho visto ora la foto che hanno messo quelli di videocar, la foto reale della mascherina e devo dire che mi sono ricreduto, è stupendaaaaaaaa......
cmq dice "prenota la tua mascherina"... ma come si fa a prenotarla?
straquoto cio che ha detto 5ino rosso, sarebbe ottimo sapere da dove cominciare per smontare il tutto..... aspettiamo vostre notizie raga, dateci una mano voi che gia avete fatto tutto il lavoro...