Originariamente inviata da
Nik079
Fede155, dì che non ti piacciono le auto italiane e basta, ma non ti arrampicare sugli specchi con cose del tipo che le antenne lunghe le hanno solo le italiane oppure che la Giluietta non è paragonabile a una K, un auto della peggiore epoca "Romiti", un uomo che mandò in rovina la Fiat creando una voragine di debiti grazie ai suoi "fortunatissimi" modelli...come la K, peggio la versione Coupè, uno scempio!
Avendo qualche annetto più di te ricordo molto bene. Mio zio all'epoca aveva la Thema ma ormai aveva quasi 300000km e volle cambiarla per la K. Per carità, sembrava di andare inditro negli anni anzichè avanti! Un vero ABORTO! E non la comprò...ne vendettero 2, bell'esempio hai preso.
Parli di sprdi Fede? Beh, il vero sordo sei te credo, senza offesa. Continui con i soliti luoghi comuni senza conoscere il prodotto. Per mia fortuna son salito su tante vetture (Audi, VW, BMW...) ma non trov questa immensa qualità che tanto si decanta. Sono tale e quali alle nostre vetture, ma questo a molti da fastidio,. Guai lodare un prodotto italiano, è reato! Per essere alla moda bisogna per forza dire che le tedesche sono fatte meglio e che le Fiat sono dei catoric... insomma, se la smettessimo con queste cretinate da persone "ignoranti" (ignorante vuol dire che ignora la realtà, questo è vero significato del termine) e qualunquiste , forse l'Italia sarebbe un gradino sopra di dove è adesso.
Concludo dicendo, non vuoi il cinquino? non ti piacciono le Fiat? Ritieni siano fatte male? Comprati una macchina straniera e smettila di fare tutti sti piagnistei ridicoli...