Et40...... urge distanziale
Visualizzazione stampabile
Et40...... urge distanziale
per chi cerca qualcosa di similare ai cerchi TF..enkei ammodo
http://www.tirerack.com/wheels/Wheel...h=Hyper+Silver
Ciao ragazzi!!che spettacolo questi cerchi!!
Io martedì vado a montare gli oz alleggerita hlt sul mio cinquino....non vedo l'ora di vedere l'effetto,ho visto tante foto,ma non riesco a farmi un idea!!li ho presi con ET30 da 17"!!che e dite???;-)
mah non mi convince il 4x100.....i miei invece sono 4x98 specifici 500 abarth....non capisco perche' pur essendo molto belli per carita' vi ostinate a comprare OZ quando ci sono in commercio cerchi piu indicati per abarth500
A me non piace nessun cerchio OZ personalmente..
effettivamente anche a me non piacciono molto,infatti ho preso i team dinamics pro race 4x98
Il problema e' che oz non ha attacco diretto per la 500,io personalmente con i bulloni flottanti e anello di centraggio dul mozzo avevo parecchie vibrazioni infatti sulla 500 quando sara ora del cambio cerchio ,solo attacchi diretti!!