la cosa migliore è il gorgoglio in rilascio...da sbavo ;)
Visualizzazione stampabile
la cosa migliore è il gorgoglio in rilascio...da sbavo ;)
alex ti hanno fatto spegnere i fendinebbia nell'abarth perche' sono inutili mica perche' diano noia ad altri poi se la luminosita' stradale fosse scarsa o strada bagnata tu puoi tenerli accesi sono di serie quindi nessuna infrazione ovvio se la strada e illuminata bene o non ce scarsa visibilita' ok ma non i fendinebbia dell'abarth due lumi da cimitero fanno piu' luce ahahhahhah
ciao , ma il diametro dei tubi del record ?? ci sono i diametri piu grandi ??
no' il monza e fatto cosi' poi ci sono altri scarichi che col monza non si assomigliano nemmeno e quelli hanno altri diametri vedi power motive akrapovic etcc.
fatti coi tubi tipo monza e imboccati in unico finale
Confermo anche io che quando gorgoglia è da sbavo. Ho provato a bloccare la molla ed in effetti specialmente in sport appena "pesti" sul pedale fa un suono stupendo specialmente sotto i 3000 giri poi agli alti sembra suonare allo stesso modo. L'impressione che ho è che si senta e tanto ai bassi giri più che agli alti, forse avendo la berlina non si sente tantissimo rispetto alla cabrio del mio amico. Comunque ho montato il filtro BMC (quelli della concessionario non lo avevano disponibile ed ho deciso di acquistarlo io per 49€ su internet) e rispetto ai primi giorni sembra "rombare" meno...che si stia adattando la centralina?
In realtà, quella notte (erano le 22.30) tutte le luci della strada erano completamente spente causa blackout, con tanto di personale Enel che era a lavoro per ripristinare il tutto.
In ogni caso.. quando m'hanno fermato, il carabiniere passa davanti alla macchina, guarda i fendinebbia e mi dice di spegnerli..
E io: non sapevo che fosse d'obbligo tenerli spenti...
E lui: Li puoi anche riaccendere dopo, poi però sono 80€ di multa e la macchina te la mando in revisione se vuoi, non c'è problema...
O_______O
Credo quel "te la mando in revisione" fosse non tanto per i fendinebbia la cui multa è di appunto 80€ ma perchè aveva qualche dubbio riguardo ad altre cose...non è che sei arrivato un po "allegrotto" e con il record ti ha sentito arrivare?
E' quello che ho pensato pure io in effetti...
Io cmq sono arrivato piano piano, già lo sapevo che c'erano, perché li avevo incrociati poco prima nell'altro senso di marcia. Solo che poi, ho voluto fare inversione e sperare che mi fermassero (così è stato :ahah: )
Motivo per cui già partivo prevenuto, andando piano a 30km/h
Non a caso infatti, dopo avermi fatto la battuta, mi ha fatto un pò di domande sulla macchina, cilindrata, cv ecc ecc per poi chiedermi il libretto di circolazione con patente. Comunque ho notato che, per il controllo del libretto e patente, c'ha messo un pò. M'avrà tenuto in tutto 10 minuti buoni.