se la molla lavora male, la trovi da un ferramenta ;)
Visualizzazione stampabile
se la molla lavora male, la trovi da un ferramenta ;)
Tutto OK, la molla é smontata, ha bloccato lo scarico senza molla. Tanto meglio, la molla quindi é nuova!
meglio ancora ;)
Grazie! Quindi eventualmente essendo una molla di facile reperibilità la si trova come mi dicevi anche dal ferramenta...
Ottimo!! Ma poi una cosa: che senso ha bloccarla?? OK aumenta il sound ma la svuoti di coppia, vorrei proprio vederla una rullata con valvola aperta e chiusa!
se fai una mappa ad och non hai la perdita ai bassi con la valvola aperta ;)
Mah al di là della, secondo me, quasi nulla perdita ai bassi, io continuo a non capire il perchè spendere 1000 euro o poco meno per avere uno scarico diretto..
A me è capitato di sentire uno scarico diretto dal vivo di una 500A, posso assicurare che anche con valvola aperta il monza non si avvicina neppure un pò ;) Di preciso ho sentito un supersprint :)
l'omologa è la differenza :)
Cmq quoto Giorgio, RM con valvola sempre aperta e Assetto Corse entrambi su linea stock (kat e centrale) ed entrambe esseesse, AC batte RM 10 a 0.
Ti piace vincere facile?:36_1_20::36_1_20::huhu::rolleyes: Comunque i gas passamo nei tubi diretto e in queli silenziato !!