negli ultimi quote, qualcosa è andato storto... :lol:
Visualizzazione stampabile
negli ultimi quote, qualcosa è andato storto... :lol:
:huhu:
Non vedo l'ora che arrivi così darò il mio contributo sulle impressioni di guida :ahah:
Ho un dubbio che mi assilla però: ho fatto mettere i koni anche all'anteriore senza tener conto del garage che ho a casa..già adesso toccavo con custom 135cv e ho dovuto cementare qualche piastrella per far più dolce lo scivolo XD
Avendo l'assetto Koni quanto si abbassa la macchina rispetto alla 135cv? O quanto meno mi servirebbero le misure di una competizione con assetto koni da terra fino allo splitter anteriore...qualcuno mi potrebbe prendere il metro e controllare? Grazie XD
In ogni caso tornando al topic, è ormai quasi una settimana che ho la nuova competizione, io arrivo dalla vecchia 160cv le prime impressioni che ho avuto sono quelle che già altri hanno rilevato ovvero che ai bassi era molto più reattiva la 160cv mentre la 180cv a bassi giri motore è un po' più addormentata, la cosa però cambia drasticamente quando entra la turbina e la differenza tra la IHI e la Garret la senti tutta quanta, spinge come una indemoniata. L'impianto frenante brembo lo trovo veramente ottimo , quando pinzi secco la macchina frena veramente in maniera ottimale e uniforme, nelle frenate decise ad alta velocità l'auto non si scompone più di tanto ed in ogni caso è facilmente gestibile. Trovo che su questa , ma magari era un difetto della mia vecchia che però ho letto avere anche altri, vi era una vibrazione proveniente dal sabelt del passeggero, tale vibrazione spariva se ci si sedeva qualcuno, bene in questa nuova tale vibrazione non c'è. Per ora diciamo che pare assemblata veramente bene senza difetti, non vorrei dire le ultime parole famose :D , se non per un paio di dettagli che io reputo irrilevanti (i tastini per operare sui comandi del contachilometri che potrebbero essere centrati rispetto al buco ecc ecc.) . Per quanto riguarda i consumi direi sempre ottima come lo era la 160cv se la usi in modalità parsimonia sono riuscito a strare tra i 10,5/11 in consumo urbano con pochissimo extraurbano, le cose poi ovviamente cambiano quando pesti o usi il tasto sport. Scarico beh uno spettacolo con quel sound aggressivo da piccola supercar ma già lo conoscevo e non vedo l'ora che si stappi per benino così migliorerà ancora il sound ed inizieranno gli scoppietti. Più avanti vi scriverò un'altra recensione visto che mercoledì mattina ho app.to da forza per la mappa e vediamo come cambierà ;)