800e parlando di blistein e eibach
Visualizzazione stampabile
800e parlando di blistein e eibach
800 kit molle e ammo ant e post KW inox variante 1
Concordo con GTA nel ritenere che la migliore soluzione sia data da ammortizzatori posteriori Abarth e molle ss. Ne ho parlato con il capo officina del mio concessionario il quale è d'accordissimo con me.
Quanto agli ammortizzatori aftermarket (tipo Koni ) regolabili, occhio perchè anche io volevo montarli ma poi, una volta arrivati in officina, si sono accorti che per montarli occorreva praticamente stravolgere tutto il passaggio dei tubi freno e non era assolutamente il caso...Con la soluzione made in Fiat il problema si risolve senza neppure il rischio della perdita della garanzia!
salve a tutti...possiedo una 500 1.2 lounge...e volevo assettarla un po'...come mi consigliate di procedere?attendo risposte ringraziando anticipatamente...
ok grazie mille mak...
ciao mirco..da notare che la ford ka monta sicuramente e accertato l' asseto abarth con barra stabilizzatrice al posteriore. Per fare questo assetto devi cambiare il retrotreno.La ford ka come l ' abarth durante le prove di collaudo si sono dimostrate meno scomposte in curva e più rigide rispetto alle cinquecento normali,tanto è vero che la ford nn montando l' ESP di serie non ti avverte quando arriva al limite di tenuta in curva e parte!sono scelte che uno è libero di fare..grazie dell' attenzione..saluti a tutti
la ka base ha l assetto abarth di serie ?:suda: