Ricordati che sono sempre modestissimo.. XD
Visualizzazione stampabile
spiegami il tuo banale e popolare del momento e per niente unica nel suo genere...
xché queste caratteristiche io le darei proprio ad abarth!
1. banale: vedo + abarth che panda qui a torino
2. popolare: idem sopra
3. la mia è unica xché nn condivide pianali ad es, xché è l'unica nel suo genere a darti del go-kart feeling
vi ricordo che avete un'auto che lo stesso telaio è presente in una panda my life! XD
con un volante nn regolabile in profondità proprio come una panda... dalla seduta come una panda!
ragazzi, veramente, potrei continuare all'infinito ma qui la gente sembra nn capire o far finta di nn leggere. ;)
io nn sto dicendo che la 500A fa cag_re, dico solo che ha un bel vestito (piace anche a me) ma dentro è povera nei contenuti.
hahaha mini-500 è e sarà sempre battaglia aperta...chissà poi perchè...
Non conosco la realtà torinese ma qui di si vedono più cooper s che mini normali praticamente.. è una macchina estremamente modaiola che viene acquistata più per farsi vedere che per godere a pieno dei contenuti di cui la macchina dispone e che io mai mi sono permesso di mettere in dubbio (cosa che viene fatta nei confronti della 500 abarth a mio modo di vedere ingiustamente ma sono pareri personali e non mi permetto di criticarli essendo in un forum ognuno è libero di dire la sua e ci mancherebbe altro).
Detto questo secondo me il tuo approccio, specie in un forum dedicato ad una macchina nello specifico, è sbagliato: questo non significa che è vietato criticare ma c'è modo e modo di farlo..FATE VOBIS ;)
...e pensare che sarebbe bastato un semplice : BENVENUTO, GRAN BELLA MACCHINA!!!:)
Una mini cooper s senza otional costa 26.400€ (cerchi da 16" x 205)....neache gli Xeno, per cui diciamo che un prezzo civetta, per cui il fattore prezzo lasciamo stare....visto che la mia SS con tutto ciò di utile c'era ho speso 24.800€ (compresi kit SS, Sabelt pelle, e RM, clima, specchietto), per cui lasciamo stare. Parliamo del peso: ABARTH SS 160cv 1.035kg, mini cooper s 184cv 1.140kg...per cui il rapporto peso potenza dimostra che non c'è tutta questa differenza...Per finire la differenza la fà il pilota ed il percorso.....sul dritto basta avere cavalli, nel misto oltre ai cavalli ci vuole qualcos'altro!
Per finire un racconto personale: l'altra sera andando a casa davanti a me c'era una mini (che poi ho scoperto essere una mini cooper s r56). Il pilota sentendosi tallonato provava a distanziarmi accelerando, purtroppo per lui poco dopo c'era una rotonda....com'è finita: in staccata mi sono affiancato, e subito dopo superandolo all'esterno....un'onta straordinaria! Poco dopo mi sono fermato a far benzina, e il tipo vedendomi là si è fermato chiedendomi se la mia Abarth fosse originale, "certo...ma che modello è la tua?" gli ho risposto, e lui "mini cooper s r56...pisello ho proprio buttato via una montagna di soldi comprandomi sta di mini", e io ho concluso: "hai scoperto l'acqua calda!"...ABARTH FOREVER!
Inoltre aggiungo che qui a Mestre/Treviso siamo invasi dalle MINI, perchè auto modaiola, e ogni volta che ne vedo è quasi normale trovarci dentor un vecchio o una donnna, tranne che in qualche occasione.....invece di Abarth siamo in pochi ma buoni, infatti la riprova è che la mia ABARTH si girano a guardarla, le Mini non le caga + nessuno.
lucco mitico ... !
aooo e basta co sta mini è un forum della 500....lo dico per l'ultima volta l'abarth a mio parere è 300000000000000000 volte più bella del cooper S (ormai stufata) poi a me sinceramente di quei decimi di secondo o ki più ne ha e più ne metta nn me ne frega un ca**** ... se dovevo farmi una macchina per vedere il contakm andare oltre i 200 di certo non mi facevo un cooper S come dice cosmonauta con tt il rispetto ci mettevo quei 2-3000 euro in più e mi facevo una golf GTI altro ke mini e abarth!!un'altra storia !! 1.3 mjet 75 cv tt la vita nn consuma è bella a 100 si impalla ma nn me frega nnt ;)