AIUTO dove posso andare a torino a fare il flash della centralina qua non sa niente nessuno e spazio vuole 250€:uhu:
Visualizzazione stampabile
AIUTO dove posso andare a torino a fare il flash della centralina qua non sa niente nessuno e spazio vuole 250€:uhu:
MI HANNO SPARATO 200€ per un all inclusive si occupano loro di omologazione collaudi libretti centralina che ne dite ?
Io l'ho fatto la scorsa settimana; sappiate che però la procedura x portala a euro 5 è abbastanza lunga. perchè l'officina deve fare richiesta alla fiat e poi una volta avuto il nullaosta si prende appuntamento nell'officina e il giorno designato bisogna lasciarla per mezza giornata.
L'officina è Crosetto, Ponteprino a moncalieri. Comunque se leggete tutti i post vedrete che M500 l'ha fatto prima di me e mi ha dato le dritte.
Se vi posso essere d'aiuto chiedete pure.
quanto ti ha preso hai l indirizzo ? grazie
rosalb sono andato oggi e mi ha chiesto 60€ il prezzo e corretto ?
Ciao piccolobolide; si il prezzo è corretto.
Io invece questa mattina sono andato x l'ennesima volta in motorizzazione a consegnare le varie scartoffie con i bollettini.
Mi hanno chiesto la visura camerale dell'officina?????
Ho chiesto delucidazioni visto che c'era la dichiarazione dell'officina che ha eseguito il lavoro a regola d'arte.
La sua risposta è stata: <proviamo a vedere se l'ispettore fa passare lo stesso la pratica>. Telefoni giovedì......
Mentre uscivo c'era un ragazzo con la 500 in coda che aspettava l'ispettore e ho chiesto se faceva l'aggiornamento da euro 4 a euro 5.
Lui mi ha risposto di si,
Ho chiesto da chi aveva fatto le pratiche; la sua risposta è stata che aveva fatto tutto la CARSAM al prezzo di 180 euro.
(Ti dirò che quasi quasi l'avessi fatto anch'io sarebbe stato meglio).
Ammazza che trafila per farla "diventare" euro 5!
MI sa che eventualmente me la tengo euro4 e la aggiorno all'euro5 giusto quando la vado a rivendere! :D
Si in effetti la sto trovando una trafila abbastanza lunga...
Prometto che appena avrò finito questo benedetto aggiornamento metterò tutta la procedura specificata
così x chi è di Torino e vuole farla privatamente avrà qualche dritta.
io appena ricevo il nullaosta mi rivolgo ad una agenzia
Io sono stato stamattina in motorizzazione e non mi hanno fatto niente in quanto dicono che è tutto bloccato in attesa di comunicazioni dal Ministero.
L'officina mi ha rilasciato tutta la documentazione necessaria dopo avere fatto l'aggiornamento e non mi ha chiesto nulla.
Adesso proverò a rivolgermi ad una agenzia. Per curiosità la mia 500 è 1.2 lounge e mi hanno sostituito il software della centralina con il MM IAW 5SF9.MS.