Ho visto un po,i prezzi per averle,ma sinceramente quell'esagerazione per una cinquecento non li spenderei...
Non esistono ad un costo più basso?
Visualizzazione stampabile
Ho visto un po,i prezzi per averle,ma sinceramente quell'esagerazione per una cinquecento non li spenderei...
Non esistono ad un costo più basso?
Concordo con Giusappe, quel "per una 500" proprio non va.:uhu::uhu::uhu:
E poi se scende il prezzo verosimilmente scade pure la qualità.
Si è vero,ma capite bene che a differenza della Mercedes Classe A di mio padre che ha tutto incluso,la Fiat 500,"marcia" molto sulle varie aggiunte,quindi il mio discorso era che non ha senso spendere prezzi ecclatanti per la Fiat 500.
Potrei capire per delle Mercedes,Audi o Bmw,ma rimane sempre una Fiat...
scusa il ritardo con cui rispondo ma questa discussione non la guardavo da un pò
dietro lo schienale della panca rimangono fettucce e gancetti a vista ma ho risolto mettendo la moquette comprata al metro, ritagliata e bloccata facendo un paio di buchi col trapano nello schienale
l' effetto diverso che danno le fodere postate pochi giorni fa è dato dal fatto che l' elastico non è stato infilato bene sotto la plastica e forse sembrano nel complesso "lente" perchè non sono state tirate a dovere
Ciao a tutti...sono nuovo del sito...sto acquistando una 500 e avrei bisogno di alcune informazioni.
Vorrei prendere una sport con altri optional...unico dubbio sono sia sugli interni che sul colore esterno.
Gli interni mi piacevano marroni ma non riesco a capire che tonalità di marrone siano...chiari o scuri???...qualcuno ha delle foto da inviarmi alla mail matteoaramini@yahoo.it???
Da qualche foto semrbano scuri altre volte invece sembra tipo cacca..:)...
Per gli esterni se dovesse piacermi gli interni marroni che idee mi date??...io avevo pensato ad un grigio scuro (esiste??) in modo da avere l'esterno grigio scuro che riprendeva cmq l'interno marrone/nero con i pezzi sui sedili grigi come da catalogo...altre idee????...grazie aspetto le vostre risposte
ciao matteo
Arancia....a distanza di tempo e l'estate ormai trascorsa, sei ancora soddisfatta dei coprisedili????? Mi sai dire se si sono formate delle grinze e se aderiscono ancora bene ai sedili?? Sto seriamente pensando anch'io di foderare lo squallido rivestimento lounge, pieno di macchie e aloni indelebili!!! _bash_
ciao Ergo, allora io dico che a distanza di un bel paio di mesi sono sempre pienamente soddisfatta..avendole scelte avorio devo dire che si sporcano facilmente con i jeans.. ma il bello è che basta una passata di pelle umida e torna come nuova.. :)
per il resto non noto grinze ne nulla di anomalo .. io te le consiglio al 500 % !
Ragazzi sapete se spediscono all estero ?:'(