anche io fra un oretta sto a la rustica ...a dopo regā!!!:yee::yee::yee:
Visualizzazione stampabile
serata molto bella. mi sono divertito.
grazie a tutti...sopratutto a sofia! :yee:
Eh io sto ancora male! :puke: , cmq sono felice vi siate divertiti, cinquepiotte č venuta ? .
Grazie per la serata ragazzi!!!!! :yee:
...e grazie agli zingari che ci hanno controllato le macchine, senza rigarle :ahah:
P.S: Mak č stato un onore averti con noi :)
bella serata ... ci siamo fatti 2 risate :ahah:
allora appuntamento per la prossima uscita ... se non sara direttamente il raduno di settembre :yee:
grazie d tutto 5quini belli a presto ...
Si ma raccontateci chi eravate e cosa avete fatto!!!
Bellaaaaa
siamo stati al crazy bull.
eravamo 13 persone e 8/9 500.
miciomovie ha fatto delle fotografie...credo che le posterā!