Ok...:suda: lo so... sono in un ritardo mostruoso (come sempre) ma non per colpa mia. Avevo scritto dei ringraziamenti stupendi e strappa lacrime ma il mio FireFox ha deciso che non era il caso pubblicarli. Quindi ora dovete beccarvi quelli di scorta!. :ahah: :prr: :ahah:
Sono senza voce...:'( quindi al prossimo brindisi è meglio che urli qualcun'altro :D grazie!!!
Io propongo che questi eventi vengano o fatti per + tempo o + spesso perchè creano dipendenza e le crisi d'astinenza son ben + forti dell'effetto Costa Crociere! :'(
Ad ogni modo, facciamo una cosa... _icon7_ lo scrivo grande, ma so già che non sarà mai grande abbastanza per tutti, :suda: non riuscirà mai ad abbracciarvi tutti ma è sincero... e vale tanto...
http://i35.tinypic.com/350rk9g.jpg
G R A Z I E ! ! !
:D:D:D
Di tutto cuore, a te, caro cinquecentista che mi hai regalato uno splendido WeekEnd all'insegna della passione... dell'amicizia e della 5oo.
La lista davvero risulterebbe lunga... Ma ringrazio davvero tutti ogni singola persona che sta leggendo questo post e che ha scambiato anche un colpo di tosse (suina permettendo) con me.
Gianluca e DODI (non Dodo!!! :D ) ovvero Donato (e non Luciano come mi scappava di chiamarlo) per avermi scarrozzato come sempre per mezzo stivale, si... :'(Pandarella è rimasta ferma a casa di Scoppiato al calduccio del garage! :D L'e' una Vip lei! si deve far desiderare! :D:fischio:
Grazie a te... GGGGGioia per avermi accolto senza indugio alcuno alla casa di accoglienza per cinquecentisti d'Italia, per esserti sbattuta a destra e sinistra sacrificando a volte anche tempo prezioso da passare in dolce compagnia.
Grazie a PiKi... per aver fatto di tutto... da coordinatrice a spola, da brava padrona di casa a compagna di serate ubriache :D bravissima!!! E Scusa per averti assillato con domande tipo... "Ma perchè scusa dov'e' la tua 5oo?? :D "
Grazie a Matteo per i cappelli... per il giro turistico notturno\mattutino di quella vostra STUPENDA città (almeno nelle ore notturne, di giorno è l'inferno vero e proprio)
Grazie a Vincenzo... per essere stato sempre disponibile... gentile, premuroso... ma soprattutto grazie per aver montato i cerchi che hai montato!!!! :ahah: sono favolosi!
A quel gran signore del Conte Mascetti per aver condiviso tanti momenti pazzi come lui e per aver allietato le nostre notti con battute a suon di patata :ahah:F-)
A quel gran piccolo donnino della Giuggiola... speciale come non poche, perla rara!
A quell'omino azzurro che si chiama Adamo... che posso dire essere davvero un amico, anche se l'ho trattato un pò male ma lo sa che lo lovvo tanto... ohh madreeeee!!!
Alla Regina dello SkyDome!!! Eva!!! quel donnino col phard impazzito e dalle scarpe strepitose che nonostante i suoi sbalzi d'umore, che la vorresti mandare a quel paese a fasi alterne, è stata davvero una bella presenza! Grazie per le foto, grazie per la reflex e grazie per aver resistito al mio fascino e non averci provato con me :prr:
A Ste... per aver condiviso le carovane... con tanto di commento alle passanti! :ahah:
Busiiiiisio!!! Mi hai riempito di glucosio fino all'inverosimile ora mi paghi il dottore e l'insulina!!! :ahah: :D
A Sere... per l'entusiasmo che ha saputo trasmettere limpidamente e per il piacere anche solo di una risata insieme...e ... per averci fatto vincere a calcio balilla si... lo ammettiamo! F-). A Mak (e non è un caso che vieni dopo Sere! è che eravate sempre dietro e avanti a me nelle carovane!!!) Grazie di esserci stato! è stato bello rivederti! Lauretta five piotts :ahah: ... sei una donna speciale! ti ammiro tantissimo! Salutami la copilota!!! :D
Saverio e il suo cinquino extra rosso e con l'adesivo montato un pò tanto meglio di quello di Matteo eh!! :D
Simone e Mattia, si Mattì abbiamo esagerato Sabato ma ne è valsa la pena!!! :D
Il Micra Dotato Corrado che quando attaccava a parlare... e chi lo ferma +! Salvateci! :D
Elyria.... ma quanto piacere mi ha fatto conoscerti!? tantissimo ti giuro! Tanto!!! (salutami il tuo uomo!!! :D)
Quella gran forza di MarcoMirco aahahaha I cannoni suoi faranno invidia a quelli del Cinghiale me lo sento!!! :D
Mifrughinella500... Mifrù...rOk...Rocchetto... insomma a te... Grazie... semplice puro e sincero.
Enver... facciamo che ci vediamo + spesso ok? ad intervalli di un mese... ne ho bisogno della tua presenza! :D è troppo bello rivederti... ed è troppo brutto doverti mandare a fancul0 perchè ti lamenti della sporcizia sulla tua cinquina lucida eternamente pulita.
GeGe e consorte! che ci han fatto testare le fodere di pelle della loro lounge che ripeto.. valgono tutta la spesa. sono fantastiche!
Giacomino e quei cerchi fantastici... si ringrazio anche loro perchè dovevo troppo vederli! Grazie dei giretti notturni romani :D
Grazie anche a tutte le sorelline Gialle di Ciakkarella!!! Specialmente ad una che aveva lo stesso musetto!!! e mi ha regalato bei lacrimoni di coccolone!!! :'( :wub:
MA PASSIAMO ALLE COSE SERIE!
Ringrazio TUTTO... il mio affiatatissimo, stupendo... indispensabile GRUPPO CAMPANO! (e pure qualche intruso... vero Giupy?? :D)
Siete delle persone fantastiche... sono molto legato a voi e sono felice di crescere con voi in eventi come questo. Da Carmine & Elisa, Klaus, Ciro e Alessandra, Angela e Riccardo (che spero guarisca presto), Antonio, Angelo, Generoso...
Chicca e sua sorella che non lo finiro' mai di dire... sono felicissimo di avervi viste quel giorno e invitate! :D
Ma aggiungiamo anche Mari + 1 :ahah: che spero vedere presenti nei nostri prossimi incontri e, permettetemi, un grazie anche ai grandi assenti Lucia e Sandro e (Dr4g0nh3art bidonaro)... che prossimo incontro PAGANO PEGNO! F-) :ahah:
Spero di rivedere anche "cioccolatino" :ahah: che vuol cambiar nick ma non si sa come :D :ahah:
Mi dispiace non aver visto degli EverGreen di incontri, pranzi, cene e raduni in generale... Tutti coloro che han rosicato in pratica!!!:suda: Spero di rivedervi presto!
Bene... ci manca solo che ringrazi la signora dell'autogrill ,l'addetto ai gabinetti del bar di domenica, Il comune di Roma, la barcaccia di piazza di spagna e le vespe sul raccordo che poi ho ringraziato proprio tutti! :D Se manca qualcuno me ne scuso infinitamente...
Prossimo raduno (che spero avvenga presto) la prima cosa che diro' sarà Ti ringrazio di essere venuto\a così faccio prima :D :D :D
P.s. COME SEMPRE.... RINGRAZIO soprattutto Pandarella che mi ha riportato sano e salvo a casa!!! :D Ti adoro piccola carretta arrugginita! :wub: :) :yee: