Uno al giorno?:uhu: chissà quando passerà la mia di lì.. :'(
ROX mi sa che ti sei rovinato a mettere queste foto.. :):) adesso vogliamo una foto al giorno :ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Uno al giorno?:uhu: chissà quando passerà la mia di lì.. :'(
ROX mi sa che ti sei rovinato a mettere queste foto.. :):) adesso vogliamo una foto al giorno :ahah::ahah:
Sto escogitando un piano per entrare in possesso di quel treno...
Signori miei... sono appena rientrato dalla concessionaria... allora la situazione è questa: Oggi ho portato i soldi che avevo pattuito alla consegna della macchina,
m'hanno dato il telaio della macchina e ho firmato i documenti per l'assicurazione,e dulcis in fundo m'hanno dato la data della consegna: 21/22 Ottobre!!!!! Daje!!!!!! Ora sono veramente al 7°cielo!!! ragazzi del club io oramai dopo uno di questi due giorni non ci sarò più.... e direi anche.... FINALMENTE!!!! La mia attesa in definitiva è stata 3 mesi pieni... e ora che so la data... SONO FELICISSIMO!!!!
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
Evvai yee: ! Danielino posso chiederti come l'hai accessoriata così mi regolo quanto dovrò aspettare:'( (già non ne posso più[/SIZE])? Cmq sono felice per te goditela e falle tante foto ....
Danielino ma un pò di foto non le hai fatte???? :yee:
Auguriiiiii!!! Ma.. Fotooooooo???? Sei pazzo??? Non ne hai fatte???
Avrei volute farle... ma la mia Dongiò ancora sta in viaggio.... :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( Altrimenti vi avrei già riempito il forum.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Cmq sia la data è confermata....e non vedo l'ora... passerò tutto il giorno a guidarla e a coccolarla!!!!
@KIKI82: come optional ho messo: cerchi da 16 a 17 razze, predisposizione per il navigatore, fendinebbia,esp. Una configurazione molto standard! e poi dimenticavo.... il colore più bello che c'è!!!! ROSSO DONGIOGANNI!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
Sono rientrato anche io a casa da poco, ma col mio cinquinooo!!! :yee:
Ciao Danielino... finalmente buone nuove! sono felice per te!!!!! io sono appena rientrato da due giorni a rimini per lavoro e la prima cosa che ho fatto sono andato a fare una carezzina al cincen.... mi fa andare fuori di testa ormai!!!! :rolleyes:
vedrai che effetto ti farà......
e domenica al raduno sul garda!
ciaoooooooooooooooo