Tutto corretto
Visualizzazione stampabile
Tutto corretto
scusate ma le foto non le vedo come mai?
Perchè la guida è vecchia di vari anni e i siti di hosting tengono le immagini online per tempo limitato
dove posso trovarle?
Buongiorno a tutti
ho acquistato una 500 abarth mta da poco e il vecchio proprietario ha montato un tasto per escludere i sensori al posto dell'accendisigari. ora ho notato che questo tasto e' un po difettato e vorrei sostituirlo. la mia domanda e' questa. per arrivare al buco dell'accendisigari bisogna smontare tutto il tunnel centrale oppure c'e' un metodo piu' veloce? pensavo tipo togliendo il portabicchieri o altro.
grazie mille a tutti per la risposta
Ciao, l'unico modo è togliere il tunnel centrale che comunque è semplicissimo, togli la gomma del portabicchieri e sotto trovi il bullone da svitare... ;)
Tutta la plancia no, al più ci possono essere due viti sotto ma ci arrivi togliendo le plastiche laterali, purtroppo questo lavoro l'ho fatto un paio di mesi fa e non mi ricordo bene... ma si fa tranquillamente :)
Ma sei sicuro che funzioni con l'mta? Avevo letto che dava problemi...
appunto per questo lo voglio modificare e mettere un tasto diverso in modo da non usarlo piu'. quello montato e' un tasto a pressione e ogni tanto mi da problemi quindi volevo mettere qualcosa di piu' sicuro o eliminarlo completamente. solo che non volevo smontare la parte del cambio. ho letto le guide e tutti parlavano di smontare tutto. io devo solo raggiungere l'accendisigari sotto