E tu la settimana prima dove stavi?! Se non sbaglio ricordo di aver sentito rumori di sottofondo tipici delle baite di montagna mentre parlavamo al telefono... :fischio: Mascalzone che non sei altro _bash_ :D
Domani sto da Fede per le 11.30 ma poi scappo che ho dei giri di lavoro. Ci sentiamo con calma per settimana prossima che la voglio vedere dal vivo! Fine Marzo Magione 100% per me ed amici :fico:

