All'ora ragazzi, mettiamola così.....siccome io il RM o il MM lo prenderò tra un paio di mesi (se tutto va bene, sono per il momento più orientato per il primo) rimango comunque dell'idea che l'operazione sia fattibilissima e neanche tanto complicata, perchè io sti quattro tubettini mi spiace ragazzi, ma non mi vanno proprio giù, che ci posso fare....
All'ora proviamo nel frattempo a lanciare una provocazione invocando il Sig. Gramegna della Magneti Marelli sempre gentile e disponibile, chiedendogli il perchè (anche se è immaginabile) non progetta un terminale che abbia appunto solo due uscite, da affiancare a quello da quattro già esistente così la gente sceglie quello che più gli piace?... o meglio ancora dei finalini intercambiabili, come si vede con certi terminali aftermarket, che uno poi ci mette quello che vuole?!....
Vi immaginate un RM con due bei terminaloni ma non diritti, fatti esattamente come quelli del modello attuale e cioè a "tromboncino".
Secondo me uscirebbe un terminale da urlo, esteticamente impeccabile e unico anche sotto questo punto di vista....me lo sogno pure di notte....:ahah::ahah: