Very penso che la mia domani, al suo ritiro, avrà la tua stessa sorte, visto la pioggia che continua a buttare ora....
ma fa niente, l'importante è che sia miaaaaa!!!! muaahahaha
Visualizzazione stampabile
Very penso che la mia domani, al suo ritiro, avrà la tua stessa sorte, visto la pioggia che continua a buttare ora....
ma fa niente, l'importante è che sia miaaaaa!!!! muaahahaha
Auguri a tuttee!! =)
A u g u r iiiiiiiiiiiiiii V e r yyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!:drinks:
L'ho vista!!!! :yee:
Finchè non l'ho vista con i miei occhi, ancora non ci credevo.. poi, quando sono entrata dal concessionario e me la sono trovata davanti, è stato amore a prima vista :wub::)
Il concessionario mi ha detto che per mercoledì, massimo giovedì, dovrebbe essere pronta per andare a casa.. speriamo! :fischio:
Sto contando i minuti.....i secondi......
fra circa un paio d'ore la vado a ritirare!!!! :yee: :yee: :yee:
....fate largo..... passo io!!!! :sbandata: :sbandata:
Io vado a ritirarla MERTEDIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il tipo mi ha detto che mi mette tappetini originali in moquette con bordo avorio (come l'ambiente) e anche tappetini in gomma!!!! Wonderful concessionario!!!!!! Auguri a tutte le nuove cinquecentiste! ;)
wow ragazzi quanti arrivi!!!!! sono contenta per voiiiii!!!! :D
:399:
Chiara la mia è contentissima anche sotto la pioggia!!! hahahahah cara!!! :D :D
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa anche la mia. Oggi passo per avere news e la vedo sul piazzale. Il venditore mi dice che l'hanno scaricata ieri. Consegna prevista in circa 5 giorni
Data ordine 23 11 2009
Data produzione 28 01 2010
Data arrivo prevista 30 01 2010
Data consegna 15 02 2010
AUGURIII!!!!! PS depressionE MOD-------------> ON!
E siamo al 4° sollecito: li chiamo per chiedere se sanno qualcosa e mi dicono che mi richiamano, ma il telefono non squilla. Se digito il numero interno del venditore mi rifiuta la chiamata.
Ma mi prendono in giro?
La consegna sarebbe (!) prevista la prossima settimana.